|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Problemi postepay
Salve a tutti, per chi usa la carta poste pay avrei da chiedere delle cose. Come fare per ritirare il denaro? ho perso il codice pin, e non mi ricordo mai di averlo avito, quindi non è possibile ritirare dal postamat. Se chiedo direttamente ad un operatore alle poste mi può ritirare lui il denaro manualmente? vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
per il resto non so come aiutarti.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
beh nel caso tu non fossi iscritto sul sito delle poste (in mod da fare una ricarica ad un amico per ritirare i soldi) vai alle poste e ti fai dare una carta nuova. oppure la usi per fare acquisti in un negozio qualsiasi come carta di credeito ( non necessiti di pin)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema è che in passato feci già l'iscrizione, ma non so perché non mi funzionava.. ed adesson on so più quali erano i miei dati.. ho riprovato a fare 'iscrizione e dice che l'account esiste già.. ma un operatore postale non può prelevarmi i soldi?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
nel modulo di ricarica dovrebbe esserci pure l'opzione ritiro.. ovviamente di chiede intestatario e documento d'identità..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok no problema.. quindi posso farlo con il normale modulo senza pin? ti ringrazio!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi ho visto il modulo.. sopra c'è scritto ricarica, sonno rimbosrs/estinzione (operazione effettuabile solo dall'intestatario), con questo posso ritirare dei soldi?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa: posso fare acquisti online con la postepay solo col numero della carta e senza il pin?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale sulla postapay.. vedi rilievo
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.