Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2006, 14:45   #1
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Iscritto dal: Jun 2005
Un sito dove posso personalizzare t-shirt?

Conoscete qualche sito dove è possibile personalizzare completamente una t-shirt?

Ho trovato il sito nemaproblema,ne conoscete qualche altro?
Old 17-06-2006, 14:49   #2
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
eshirt.it
Old 17-06-2006, 15:01   #3
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
eshirt.it
uhm cercavo qualcosa di molto più personalizzabile,ad esempio il sito che dico io dà la possibilità di scegliere la trama della maglietta e non solo un immagine
Old 17-06-2006, 15:32   #4
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
http://www.spreadshirt.net/?lang=it&locale=IT
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 16:47   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin
azz, ho fatto il preventivo per una trentina di magliette ed è uscita una cifra spaventosa, erano tipo 17 euro l'una
forse ho sbagliato qualcosa...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 17:58   #6
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
nn mi sembra granché sconvolgente per un servizio del genere...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:19   #7
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Beh insomma... 17 €per uan tshirt mi paiono molti! E per 30 poi! Io ho fatto delle polo personalizzate, per 20 € in engozio, 7 pezzi. Ma le t shirt sono più economiche.

PS. Una mia amica ne ha fatte fare 500 di polo, per lavoro, e ne ha pagate a 5 - 6 € l' una
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:27   #8
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
e poi mi sta sulle balle che se scelgo una loro immagine la maglietta me la fanno pure colorata....se ne metto una mia non va bene,la maglia dev'esser per forza bianca!!!!
Old 17-06-2006, 18:44   #9
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
Originariamente inviato da migna
e poi mi sta sulle balle che se scelgo una loro immagine la maglietta me la fanno pure colorata....se ne metto una mia non va bene,la maglia dev'esser per forza bianca!!!!
Su spreadshirt non conviene fare magliette con immagini proprie, perchè anche con un immagine di sfondo bianco uscirà lo stesso il rettangolo bianco sulla maglietta.
In ogni caso è più o meno ovunque così per questo tipo di tecnologia, sarebbe troppo complicato stampare in trasparenza su immagini colorate.
Eshirt permette di fare magliette bianche con immagini tue ed escono bene perchè il bianco dello sfondo dell'immagine viene riconosciuto come trasparente dal loro software, com'è spiegato nel sito.

I prezzi sono abbastanza standard, non mi sembrano economici ma neanche particolarmente eccessivi.
Se sei interessato al servizio per lavoro, penso ci siano agevolazioni sui prezzi per i rivenditori, mi pare ci sia una sezione su spreadshirt apposta a questo fine.
Old 17-06-2006, 18:47   #10
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
no io ne dovevo fare una sola,mi piace di piu eshirt per i motivi che dici ma vorrei poter fare la mia stampa su maglia colorata e non bianca....inoltre i colori su eshirt son limitati ma 2-3,sull'altro sito puoi scegliere il colore che ti pare
Old 17-06-2006, 18:53   #11
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
Originariamente inviato da migna
no io ne dovevo fare una sola,mi piace di piu eshirt per i motivi che dici ma vorrei poter fare la mia stampa su maglia colorata e non bianca....inoltre i colori su eshirt son limitati ma 2-3,sull'altro sito puoi scegliere il colore che ti pare
Su eshirt vale sempre il problema che solo su maglia bianca si può usare la trasparenza, quindi loro dando per scontato che tu metta un'immagine tua (dato che loro non ne mettono a disposizione) danno disponibilità soltanto di maglie a sfondo bianco.

Su spreadshirt ci sono maglie colorate ma perchè puntano più alla stampa di immagini loro che sono offerte in gran quantità nelle varie gallerie, si può mettere immagini proprie ma solo su sfondo bianco, e tra l'altro con risultati di dubbia qualità per la questione trasparenza.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian