|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[Roma]PC: Case TT Mistyc+Sempron64-3000+1GBVdata+K8NF4G+Samsung250GB+LCD15"+REGALONE!
Il PC Consuma veramente poco molto poco, e il rumore è abbastanza contenuto.
PC completo (che NON SMEMBRO!!!) AMD Sempron 64 3000+ BOXED S 754 -->65€X maggiori info sul case >link Mistyc Tutto il materiale sopra riportato è in garanzia fino al 2008 ![]() Ed ancora: Monitor LCD LG 15" 757 LM Multimediale (con casse laterali smontabili) -->130€ Prezzo per il super blocco è:
550€ Altrimenti si considerano i prezzi singoli dei prodotti. ED IN REGALO* PER CHI ACQUISTA IL BLOCCO IN TEMPI RAPIDI E AL MIO PREZZO ...udite udite... Impianto 5.1 Philips A3.600 con 5 satelliti, un sub potente (totali 100W rms)e telecomando senza fili (pagato 3 anni fa 199 euro!), che non userò più visto l'imminente arrivo delle Bose Companion III. [*= che posso togliere dalle condizioni, se non si verifica una vendita in tempi brevi e al mio prezzo (550€)] ![]() Veniamo alle regolette (da leggere e rispettare!) Precedenza assoluta al BLOCCO/Consegna a mano/al mio prezzo. NON SMEMBRO (e ripeto: NON SMEMBRO) il PC (fammelo ripetere ancora: NON SMEMBRO!!). Gli altri componenti (vedi LCD, USB WIFI,CASSE) posso venderle separatamente. E non venitemi a chiedere sconti o limate: è un vero prezzaccio!!
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 11-06-2006 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
buondi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: roma
|
Mi puoi dare info sulla tastiera ed il mouse'?
grassie
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente NON li vendo separatamente, ma in abbinamento al PC ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fatevi sotto gente
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda e sono di roma quindi con scambio a mano.. mi garantisci che tutto e' perfettamente funzionante vero?
Fammi sapere perche sono disposto al tuo prezzo e con l'impianto stereo in regalo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio ieri ho terminato di fare il backup dei dati e rimetterci sopra la SUSE. Se vieni a prenderlo da me in questi giorni, ti do anche le casse ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
scusa ma non ho capito SMEMBRI ???
![]() no dai coda casse se non vendi il blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Chiudere please ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.