|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Come vedo che il mio alimentatore non regge?
ho il sistema in sign, sperando che la sign si veda :P, con un enermax da 431w di circa 3 anni fa... appena posso vi posto la sigla esatta...
per non sgravare ulteriormente sull'alimentatore ho collegato alcune ventole e i neon ad un piccolo alimentatore da 12V secondario... saranno 3 settimane che ho il pc e non ha mai fatto una piega, dopo svariate ore di gioco ad half life2 con tutti i settaggi al massimo, dopo varie porve con superpi, prime95 eccetera non ho riscontrato problemi di sorta... l'aria che esce dall' alimentatore non e0 eccessivamente calda, direi tiepidina... Segni di cedimento non ne vedo, secondo voi dovrei cambiarlo o lo tengo?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Scusa, se è tutto ok, perchè dovresti cambiarlo ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'idea di cambiarlo non c'e', ma non vorrei che partisse l'alimentatore e si portasse nella tomb qualche componente... mi intressa sapere quali sono i segni di cendimento di un alimentatore, cosi magari cambio tutto in tempo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Gli unici sintomi sono instabilità nei voltaggi e quindi del pc.
Però non è detto che li mostri prima di saltare....pur augurandogli lunga vita.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
instabilita' non la vedo, con un teste professionale oscilla dai 12.45V ai 12.30V, 15 millivolt di escursione non mi preoccupano, lo stesso nei 5V, li siamo da 5.00ai 5.07... I 3,3V invece sono 3,28... ma non mi destano preoccupazioni... bho speriamo
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Quote:
Scusa... Ma te la stai tirando da solo?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no volevo solo capire un paio di cose :P ghghghgh ok se funge non ci sono problemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!