|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Foggia]VENDO TUTTO NUOVO! Masterizz-Tastiere-Mouse-lett-mp3 MICROSOFT_TRUST_SAMSUNG
Ciao a tutti ragazzi, svendo (per non dire regalo!) i seguenti prodotti parzialmente in blocco:
- Masterizzatore DVD+-R/RW 16X Dual Layer SAMSUNG mod. TS-H552b - Nuovo con scatola .... 35 euro; - Tastiera MICROSOFT mod. NATURAL MULTIMEDIA KEYBOARD - Nuova con scatola .... 12 euro; - Tastiera Classica italiana - Usata .... verrà aggiunta al primo blocco (ne parlerò di seguito); - Mouse TRUST mod. MI-3500X 5 tasti wireless - Nuovo con scatola .... 12 euro; - Lettore CD +-R/RW MP3 portatile ROADSTAR - Nuovo con scatola .... 20 euro; I PRODOTTI SONO ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE. I prodotti NUOVI mi sono stati regalati al mio compleanno assieme ad altri regali(tutti i miei amici sanno che vado pazzo per la tecnologia e l'informatica) poco tempo fa, ed avendo già un kit tastiera e mouse LOGITECH , un lettore mp3 samsung e un masterizzatore dvd light scribe, mi sono deciso a venderli assieme ad una normale tastiera italiana semi-multimediale (presenta 3 tasti :stand by,close,spegnimento) usata ma in ottime condizioni estetiche pari alla nuova e perfettamente funzionante! Vendo il blocco 2tastiere + mouse al prezzo di 25 euro spese di spedizione escluse. Oppure 35 euro spese di spedizione incluse. I prezzi sono già tanto bassi quindi non chiedetemi di trattare per favore. RICORDO CHE i prodotti sono nuovi e sono stati aperti,provati e fotografati SOLAMENTE prima di scrivere questa inserzione (circa 2 ore fa...) Solo al termine della trattativa darò i miei dati per la RICARICA DA EFFETTUARE SULLA MIA CARTA POSTEPAY. Hanno precedenza gli scambi a mano e si può bloccare solamente per 24 ore,NON ACCETTO PERMUTE!. Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere contattandomi a " s1napsy @ hotmail . it " oppure rispondendo semplicemente alla discussione. Allego sotto le fotografie. byez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MAMMA CHE Fatica FINALMENTE CE L'HO FATTA !! ![]() ![]() Ultima modifica di S1napsy : 03-10-2006 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
allora?possibile ke nessuno è interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Non si può fare + di un "up" al giorno.
![]() Non si può mettere l'indirizzo email nell'inserzione. ![]() Magari una letta al regolamento prima di postare... ![]()
#7 |
Bannato
|
scusa hai perfettamente ragione! mi sn lasciato prendere...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
il prezzo del mouse wireless è alto
nuovo costa 9 euro e poi devi togliergli l'iva dovresti venderlo al max a 7,20 euro |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
il mio è nuovo.Mi linki la pagina dove lo si trova nuovo a nove euro...qui a foggia io nn lo ho trovato... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&P...71&from=kelkoo
lo so che è nuovo ma il regolamento del mercatino è così |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ma me lo stai facendo notare perchè t'interessa l'oggetto?' o c'è qualche altro motivo.
Li costa 9 euro perchè è in offerta... di listino non costa tanto, inoltre quella offerta era finita un po' d tempo fa e non ci sono + disponibilita. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche col masterizzatore sei fuori col prezzo.. nuovo costa 35euro.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
http://www.tdshop.it/listaprodottiho...09&from=kelkoo Masterizzatore disponibile a 36 euro: http://www.bacom.it/articolo.asp?cod..._B&from=kelkoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.