|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Problemi condivisione file
Allora ho il pc fisso con winxp pro che condivide anche la connessione internet e un portatile con xp home tutti aggiornati a sp2. la connessione internet funziona, con il fisso riesco a vedere i documenti condivisi del portatile. il problema è che dal portatile non riesco a vedere di documenti condivisi del fisso, mi chiede utente e password e non riesco a capire xchè
![]()
CASE: Coolermaster HAF 932 -- CPU: Intel i5 2500K -- MB: Gigabyte Z68X-UD3H-B3 -- GPU: Ati Radeon 5770 -- RAM: 16GB -- HD: SSD 120Gb Ultima modifica di runner_corsa : 12-06-2006 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai prevato ad accedere con administrator o guest?
se non va ancora vai nel fisso ed esegui: secpol.msc criteri di protezione locale. adesso non ho i diritti per specificarti meglio, ma devi trovare la voce: "accesso dalla rete al computer specificato" aggiungi guest se non va ancora cerca in opzioni di protezione "autenticazione ...." dovrebbe essere "classico:gli utenti si loggano ognuno con la sua password" tu switcha in "solo Guest" o viceversa Mi spiace non essere più precisio
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
ho risolto mettendo nel pc fisso quello con xp pro un account uguale a quello del portatile...
ma il desktop remoto non c'è su xp home? come faccio se voglio usare il portatile dal fisso?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
No! niente win xp home!
devi scaricarti VNC!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.