|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
[VB.NET]problema con microsoft vb 2005
premetto di aver gia avuto problemi con i compilatori microsoft, infatti il microsoft c++ mi diceva di includere per forza un certo "stdafx.h" che poi mi trovava errori che non c'erano.
ora invece con la versione vb quando compilo un progetto(x esempio questo) Codice:
Module modHelloworld Sub Main() Console.WriteLine("Hello world!") End Sub End Module cosa devo fare? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]() Piazza una label sul form, e modifica il tuo codice semplicemente così: Codice:
Module modHelloWorld Sub Main() label1.Text = "Hello World" End Sub End Module
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie!!
pero quel sito dove ho letto il tutorial non parlava di label ![]() cerco il link e lo posto edit:eccolo: http://www.morpheusweb.it/html/manua...troduzione.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Il codice che hai postato tu non è per applicazioni Windows, ma per applicazioni Console ... quando fai nuovo progetto dal VB, scegli la voce "applicazione console" (o in inglese come sul mio VS, "Console Application").
Una volta creato il progetto per console, allora il tuo codice funziona ...
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah...
![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Questa andava in piazzetta insieme a tutte le altre barzellette ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.