|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
canali satellitari
Salve, io ho un decoder vecchio di 2 anni,ma ho saputo che anche senza abbonamento potrei vedere su alcuni canali stranieri le partite del mondiale , mica sapete quali sono questi canali?????
grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di proevolution : 10-06-2006 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi potresti dire cosa sono questi nomi? :
Irdeto 2 FTA (Mpeg) Irdeto 2 Viaccess 2 FTA (Mpeg) FTA (Mpeg) FTA (Mpeg) N.D.S. N.D.S. Cryptoworks Cryptoworks FTA (Mpeg/Pal) Seca 3 · Nagra 2 Seca 2 Cryptoworks Seca 2 · Irdeto ecc..... Non so cosa siano.... ![]() Sono satelliti? Come faccio a sapere qual'è il "mio"... grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono i sistemi di codifica utilizzati dalle varie emittentiper trasmettere il segnale,e tu per vederli devi avere la loro smart card, gli unici che si possono vedere liberamente sono quelli fta (free to air) che vengono trasmessi senza alcuna codifica.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se riesci a vederlo guarda il canale orf1 sul satellite astra .
Fanno tutte le partite . |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie 1000!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Siamo un po' OT mi sembra... chiuso.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.