|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
INVENTOR: consigli per presentazioni
Ciao a tutti, vorrei un po' di consigli per fare le presentazioni con animazioni con Inventor.
Per come lo uso io, i file avi che registro vengono spesso sgranati e di bassa qualità, per cui volevo qualche consiglio in generale o in particolare (formato file, impostazioni, ecc.) su come progettare le animazioni (al limite che altri software migliori potrei utilizzare?). Grazie a tutti coloro che risponderanno, ciao.
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, accetto anche consigli per animazioni con altri CAD...
![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Lì c'è spesso colui che lo insegnò a me, è un grande ed è molto disponibile, usa Inventor come l'estensione del braccio. Io non ti posso aiutare perchè non faccio mai AVI degli assiemi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio, effettivamente ci stavo pensando... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.