|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
[BRINDISI] VENDO Kit a Liquido completo
Come da titolo vendo kit a liquido completo composto da:
- Ybris ONE + staffa socket 775...35€ - DangerDen Maze4 GPU + staffe...35€ - Swiftech MCP655...70€ - 2x Radiatori Tri-ventola Z3...30€ x2 - Crystal Trap Full...30€ - 6x 120mm (3x Top Motor High, 3x TT Led) ...il Maze4 GPU comprende entrambi i due tipi di staffe disponibili ke lo rendono compatibile con tutte le GPU nvidia/ati di vekkia e ultima generazione (incompatibile solo con serie 8800)... ...tutto l'impianto è fornito di raccordi x tubo da 12mm interno...le massime prestazioni ke si possono desiderare da un impianto a liquido... PREZZO -> 230€ - preferita consegna a mano (copro prov di BR/LE e possibile anke un'incontro a Bari) - in vendita anke su un'altro forum - se nn'è possibile la consegna a mano preferito pagamento con postepay - non smembro (a meno ke nn trovo gli aquirenti x tutti i prodotti, a parte le ventole ke stanno li xkè cmq nn saprei ke farmene - x l'aquisto dell'impianto completo le s.s. (paccocelere assicurato) son comprese mentre se dovessi smembrare son a carico dell'aquirente ...ciao CODA (se smembro): Fedux83 -> MCP655 + 1x Z3 p.s.: siccome magari alcuni nn lo sanno lo Z3 è il rad tri-ventola ke fino a un pò di tempo fa veniva venduto sullo shop Ybris...è in tutto è x tutto identico al V3 ke si trova sullo shop Lunasio (infatti uno è uno Z3 e l'altro è un V3 ma appunto nn so neanke + io ki sia uno e quale l'altro xkè son lo stesso rad)...interamente in rame con doppia fila sfalsata d celle piatte (in pratica l'equivalente di un Black Ice Extreme III a livello prestazionale ma meno rifinito esteticamente) Ultima modifica di Iantikas : 19-02-2007 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
se smembri coda per pompa e radiatore.. altrimenti consideralo un up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vuoi pompa e tutti e due i radatori o solo uno???...
...cmq aggiorno il primo post e inserisco i prezzi dei singoli componenti nel caso venissero presi cmq tutti ma separatamente...ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uno basta, non avevo letto che erano due..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si in effetti io due li utilizzavo quando raffreddavo sia CPU ke GPU tramite TEC (e nonostante questo e le ventole a 12v l'acqua si riscaldava nn c'è male lo stesso)...cmq anke a liquido normale l'averli avuti nn mi è dispiaciuto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao, mi spiace ma lascio causa urgenza ho comperato da ybris. un up per te..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ciao allora se smembri la pompa ma la prendo volentieri!!!
Hai pm con proposta di acquisto per la pompa Ciao
Ultima modifica di zuzudom : 20-02-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ciao grazie della risposta,devo riconoscere che anche tu hai ragione percio' mettimi in coda per la pompa e se arriva il mio turno fammelo sapere ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ho contattato un mod x sapere ke devo fare con questo "vekkio"...cmq si continua di li :-D ...ciao p.s.: cmq c'ho pensato e alla fine va bene anke al prezzo ke dici te, infatti ora li aggiorno un pò...se rdv_90 lascia ti avviso dato ke sei il secondo in coda... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.