|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17621.html
Dell presenta un nuovo notebook con display da 14,1" e piattaforma Intel Core Duo; disponibili anche i portatili della serie XPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
XPS in italia finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma a parte l' M1210, è sicuro che arriveranno gli altri due?
![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
ma è uguale al mio ispiron 6000
ma è uguale al mio ispiron 6000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ecco la risposta di DELL al MacBook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
proprio oggi mi sono reso conto che azienda ridicola sia la dell. Ho ordinato e pagato un tastiera logitech g15, dopo 15 giorni, e due email che rimandano la consegna, mi chiama un adetto dicendo che il prezzo del sito era sbagliato e dovevo pagare di più per riceverla. Chiedo alla associazione consumatori che mi dice che mi devono comunque inviare l'oggetto al prezzo da me pagato. Contatto con email la dell, che risponde dicendo che la tastiera mi verrà spedita entro il 15/06. Ieri mi arriva una logitech media keyboard elite (valore meno di 25€ ). Scrivo a dell non ottendo risposta. Oggi chiamo e mi dicono che questo è quello che mi mandano per quel prezzo, io rispondo che non avevo chiesto quella tastiera, che avrei parlato con altroconsumo per proseguire per vie legali. L'operatrice ci pensa un attimo e dice che mi restituiscono i soldi e che mi posso tenere la tastiera. Tastiera che ho già e che fa pena causa la mancanza di due tasti... poi parlano di soddisfazione dei clienti, incide sui prezzi dei prodotti dell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Confrontato con un MacBook viene 1190€ (comprese le spese di spedizione) configurato ovviamente con 2.0GHz 60GB 5400rpm masterizzatore DVD 512MB wifi + bluetooth. Lo schermo è più grande di 1" (ma la risoluzione è identica) il prezzo bisogna dire che non è male sono 129 Euro in meno rispetto al MacBook, certo esteticamente non c'è paragone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
MA GLI ALTRI?!?
MA quelli "veri" di xps nn ci arriveranno mai qua????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il 640M è già uscito da diversi mesi sul sito italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi sono accorto che sul sito della dell ti puoi aggiungere anche la scheda x la fisica ageia Phisic, e avevano anche belle offerte, peccato che poi sui pc ci sono 150 mila lire di spese di spedizione, sono fuori di cottenna, da questo pdvista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
NOVITA'?!
Il 640m lo vendevano gia da un pò, quale novità ci sono!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Per ShinjiIkari
In più rispetto al MacBook offre 4 porte USB contro 2 e il card reader, però il macbook ha il telecomando, MacOs X invece di WinXP e iLife...poi bisognerebbe vedere se la firewire è a 4 o 6 pin, nel primo caso saerbbe un up per il macbook... per me la scelta si farebbe imbarazzante, ma credo che alla fine punterei sul mac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Intanto la promozione della stampante gratis dura due settimane invece della solita una. Ci deve essere qualcosa in programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La novità è che ora monta un Dual Core (prima montava il Sonoma)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ma..ma..
XPS!! :gaaah:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
anch'io penso che Dell, almeno in Europa, come gestione lascia a desiderare. Hanno i commerciali in Italia che sono così in competizione che se li chiami per info su un ordine fatto via internet te lo annullano e lo rifanno loro per via delle provvigioni...
Questo ha provocato per qualche strano motivo la creazione di due ordini identici del palmare che volevo, cosa tempestivamente segnalata al servizio clienti - questo sta a Montpellier. Nonostante le rassicurazioni ricevute da più di un operatore, dopo tre settimane bussa il corriere con un altro palmare, che naturalmente è stato addebitato sulla carta di credito a mia totale insaputa.... Dopo fax e telefonate di protesta mi è stato offerto un misero 15% di sconto sul secondo palmare o la restituzione dei soldi tout court... mah... mai più Dell... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
il sito Dell l'ho depennato da un pezzo... è solo una presa in giro per i clienti... per di più poco legale
Inspiron 640m: A partire da 849 € prezzo minimo effettivo (a cui un utente normale può acquistare), un link dopo: 1.089 € ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Oltretutto 1 anno è ormai lo standard anche per altre case di notebook, quindi non vedo l'oscenità di tutto questo...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Bisogna essere furbi per usare il sito della dell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
Quote:
l'unica cosa che era possibile "togliere" era lo sconto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.