|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Aiuto Half Life 2 Episode One-Seconda missione bloccatissimo
![]() ![]() Proseguo,vado oltre e c'è uno strano macchinario dopo di che mi trovo dentro una stanza esco vedo di nuovo quell'enorme palla e da li la mia passeggiata è finita,posso solo scendere e ritrovarmi in continuazione a fare la stessa strada in un percorso chiuso senza fine. Sto nel pallone più totale che devo fare nn so come andare avanti ![]() ![]() Vi prego di aiutarmi nn constringetemi a uppare all'infinito. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Hai uno screenshot ?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Comuqnue qualche info che è utile: -Dovrebbero esserci 3 [se mi ricordo bene ![]() -Quando ti trovi nei corridoi con le sfere d'energia che vengono saprate guarda se per caso c'è una grata o una cosa simile che puoi far saltare con la gravity gun. -all'ultimo raggio devi metterti sulla piattaforma del raggio e poi azionarlo con le sfrede per risalire sopra.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
fai saltare la porta del condotto delle sfere di energia con la gravity gun e infilati dentro... uscirai in un'altra stranza dove c'è da azionare un ulteriore raggio.. e poi di nuovo..
Occhio che le sfere fanno male ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ci sono tre sale operative dove azionare i raggi lanciando la palla di energia nell'"occhio", ma l'ultima non funziona come le altre. Manca qualcosa. Bisogna scendere nella fossa dell'elevatore dietro al cannone e azionare le tre (o quattro?) colonne di luce nel sotterraneo sparandogli dentro le palle di energia prelevate attraverso un buco nel soffitto che dà sul condotto dove viaggiano. Attenzione che una volta azionata l'ultima colonna uno schermo di energia chiude l'uscita dell'elevatore e si rimane intrappolati. Per cui una volta prelevata l'ultima palla bisogna arretrare sull'elevatore prima di lanciarla verso la colonna. Poi ci si troverà sollevati nella sala e si potrà sparare un'ulteriore palla nell'occhio che azionerà il raggio.
Spero di essermi spiegato... Un'altra cosa di cui mi sono reso conto dopo diversi tentativi e che quando ci si allontana nel condotto dove viaggiano le palle in senso inverso al proprio non è necessario schivarle (cosa che non mi ha impedito di consumare quasi tutta l'energia vitale prima di raggiungere l'uscita) ma basta con un po' di manovre portarsi dentro una lamiera trovata nel corridoio in fiamme e usarla come scudo. Così si avrà l'energia necessaria per affrontare il successivo combattimento coi combine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.