|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Valutazione portatile ASUS L3
Salve a tutti vorrei vedere se quello che penso coincide col mercato...
quanto può valere un asus L3540 con le seguenti caratteristiche (dell'originale è rimasto davvero poco): - cpu Pentium4-M 2.0ghz - 1024MB ram - hdd 5400rpm 60gb - display 15" SXGA+ 1400x1050 - lettore cd/dvd - vga radeon mobility 7500 32mb - irda, lpt, com, 2 usb, 2 firewire, ps2, vga, svhs...tutte le porte le ha - pcmcia wi-fi netgear - borsa asus - batteria li-ion durata 90' (da nuova quasi il doppio) - licenza xp home per quello che serve a me va praticamente bene, anche troppo (si gioca a ut2004 senza problemi a titolo di esempio, ovvio con dettagli medi, causa soli 32mb di ram video), ma mi sta venendo voglia di qualcosa di più piccolo e con maggiore autonomia da portarmi in giro meglio..però devo considerare quanto posso ricavare da questo.. grazie a tutti quanti risponderanno PS: non so se è esattamente la sezione giusta per questo tipo di richiesta, chiedo ai mod eventualmente di spostare
Ho fatto l'amore con control.. domani provo anche con ALT-CANC ![]() La mia Fiesta tiddissiaisensescion fa ![]() Ultima modifica di mpattera : 24-06-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
penso valga sui 350€ ....
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
io avrei azzardato 400€ è tenuto veramente bene...certo è fuori garanzia ma per prendere qualcosa di decente (centrino e vga integrata) ci vogliono 800€..
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Le valutazioni le devi chiedere ai moderatori di sezione via PVT
![]() Ultima modifica di cionci : 24-06-2006 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.