|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho visto uno spirito!!! mi servono dei pareri
una notte mi sveglio a mezzanotte - l'una
mi alzo dal letto per andare a bermi un bicchiere d'acqua e gia' che ci sono per pisciare... ma qualcosa non quadra...da quando metto piede sulla soglia della camera inizio a cagarmi addosso...senza motivo! mi sento osservato da tutte le parti...sopra, sotto, di lato, di obliquo e di profilo sento come se intorno a me ci fosse una presenza che mi osserva cosi', veloce come la luce, vado ad accendere tutte le luci di tutte le stanze e mi fiondo nel cesso...chiudo la porta e piscio guardando ovunque tranne che il pistolotto... esco dal cesso e mi fiondo di nuovo in camera li mi infilo sotto le coperte con gli occhi sbarrati con la paura che qualcosa spuntasse... la mattina dopo vengo a conoscenza che nella notte verso quell'ora li era morto uno del paese a me di stare cosi' terrorizzato non mi e' mai successo... secondo voi cosa puo' essere stato? sono sciettico di brutto ma li secondo me c'era qualcosa di non-normale...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Anche a me è capitato qualche volta, ma non ho mai indagato o cmq non sono mai venuto a sapere che nello stesso momento era accaduto qualcosa tipo incidente o morte in vicinanza...boh, forse sono solo autosuggestioni dettate non so da cosa...bohhh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho aperto questo topic, e ho sentito il fornellino nella stanza spostarsi. Nota che per la prima volta in anni sono a luci spente... è mio padre che aprendo la porta della camera di fronte ha tirato la prolunga del telefono, spostando quindi anche il fornellino che era appoggiato sopra
non so che dirti... mi sembra strano cmq :\ Edit: comunque titolo fuorviante scherzo... Ultima modifica di Live85 : 30-05-2006 alle 03:54. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
comunque non vorrei fossero solo suggestioni...magari sei andato a letto agitato per qualche motivo e questo ha contribuito...non so...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Era Lei...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
niente......sei al grande fratello
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
suggestione..
a volte mentre vado a letto al buio mi sforzo nella speranza che la mia mente mi faccia vedere qualcosa (di immaginario ovviamente).. praticamente mi incuto terrore da solo... ma non succede mai niente... sono sano di mente
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
secondo me sei parente di amodio.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
http://www.menphis75.com/images/foto...i/fantasma.jpg
Ho letto che questa foto è stata scattata nel corridoio di un ospedale psichiatrico, il problema è che l'ospedale era in disuso e il corridoio era vuoto al momento dello scatto. Imho è un falso pauroso.
Abit NF7-S v.2 / AMD Athlon Xp 3200+ / 1GB Corsair Twinx / 80GB sata Seagate / 80GB Maxtor PATA / 160GB Seagate PATA / Ati X800GTO 256MB / Plextor 716 / CM Stacker Ultima modifica di Alesoft : 30-05-2006 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cmq alla fine l'ho conquistato io!!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
cmq sia anche se fosse un fantasma non c'è da aver paura
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah...sulla paura non ti so dire....io comunque parto dal presupposto che i fantasmi non esistono....fantasma inteso come spirito di una persona in precedenza viva....mentre sono sicuro che esistano altre forme di vita (alieni,ufo....) non è possibile che noi esseri umani siamo gli unici abitanto degli universi!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
A me è successo qualche volta, in casa, di intravvedere con la coda dell'occhio qualcosa che si muoveva rapidamente nel corridoio.
Si sono anche verificate un paio di cose strane, sempre con la calderina a gas. Una volta ho trovato che il regolatore della temperatura era stato messo al minimo. Un'altra volta invece mia moglie mi ha chiamato perché la caldaia gocciolava e ho trovato che il rubinetto dell'acqua era aperto. Certo, potrebbero essere delle semplici dimenticanze, ma nessuno, ne mia moglie ne io ricordiamo di aver agito su quelle manopole.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
semplicemente gli spettri/fantasmi sarebbe le anime che per un motivo o per un'altro non hanno potuto entrare nel paradiso/inferno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

Furyketa