|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Star Trek Vs Star Wars, un sogno irrealizzabile?
Ma ve lo immaginate che megafilm ci uscirebbe? Una guerra galattica tra la Federazione Unita dei Pianeti i l'Impero! Secondo voi chi ne uscirebbe vivo?
Dite che impossibile impossibile un film del genere? Che sogno!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Meglio questo di Vs.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
io farei Impero vs Borg e di sicuro finiscono tutti assimilati
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
bel film
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Che idee malsane..
TUTTAVIA, non dubito che non venga presa in considerazione da Lucas... tanto per spremere ben bene il marchio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
IMHO nn sarebbe praticabile. Sul piano tecnologico Star Trek è molto avanti rispetto a Star Wars. Tempo fa lessi su un sito un paragone proprio tra la tecnologia di Star Trek e quella di Star Wars ed un ipotetico scontro tra l'Enterprise D ed uno Star Destroyer imperiale: beh, basterebbero un paio di siluri per distruggere in un niente uno Star Destroyer, nonostante le dimensioni enormemente maggiori rispetto all'Enterprise, senza che l'Enterprise stessa subisca un graffio.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Diciamo che non c'è storia....
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A ne non mi pare che la tecnologia di ST sia così superiore a quella di SW. Ti rendi conto che gli incrociatori da battaglia di SW vanno da un minimo di 900mt fino a 1,6km? Senza considerare il fiore all'occhiello dell'Impero: il Super Star Destroyer, 20km di roba! Inoltre devi considerare le migliaia di navette-caccia che proteggono gli incrociatori, e dubito che la Federazione disponga di tutte queste navette. Poi dimentichi la morte nera... ti rendi conto che può distruggere un'intero pianeta? E quando mai la Federazione ha armi così? Mah, secondo me non c'è storia, prenderebbe una sussa di quelle...galattiche... e ci passerebbero pure i Borg se si mettono in mezzo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si ma me la confrontano con una classe galaxy fuffa voglio un confronto con una Classe Sovereign equipaggiata con i siluri x distruggere la particella omega e magari questa bellisima bomba neutronica multicinetica poi vediamo lo star destroyer o la mortenera che pippe gli fa
e come direbbero i borg la resistenza è inutile
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 23-05-2006 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Questo è il thread più nerd che io abbia mai letto in questo forum
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Batterie phaser: Tipo XII, 7,2 megawatt ciascuno. Tubi di lancio siluri: 3. Numero massimo di siluri contemporanei: 12. E cosa vorrebbe fare contro uno Star Destroyer Imperiale? ROTFL!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Ma LOL
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Trekkiani, stolti loro sono, potenti noi siamo, la Forza del Lato Oscuro con noi è.
Uhm... ma non è Yoda che parla così? Va be fa lo stesso.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
iniziamo un paio di link va dato ke si parla di star trek e non di federazione
http://www.hypertrek.org/index.php/spq?&ndx=109 yoda glie fa na pippa http://www.hypertrek.org/index.php/b...multi?&ndx=211 contro questa poi lo star destryer gli fa cosi e x distruggere pianeti non gli serve la death star usano questo http://www.hypertrek.org/index.php/as8472displan?&ndx=8
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.