|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[HELP]Aiuto file .WAB Outlook Express
Allora..ho portato all'assistenza tecnica il mio pc...
Quando lo vado a ritirare mi dicono:"il tecnico ha ripristinato WindowsXP..." Ok Vado a riaprirlo..praticamente aveva fatto una nuova reinstallazione di WinXP sp2...e quindi dovevo reinstallarmi tutto anche se la roba su hd era rimasta, visto che il registro era totalmente azzerato...e aveva creato anche una nuova cartella per l'Admin del sistema (diversa da quella che usavo prima, che però è rimasta)... E vabè..questo è il meno... Il problema è che non ho più Outlook Express 6 installato Io non ho trovato alcun modo per rimetterlo (per caso dovrei mettere IE7?..adesso ho il 6)...e preso dallo sconforto ho messo Thunderbird (la mail mi serve per forza)...tutto ok..mi ha pure ripristinato le vecchie email (i .dbx li ho ancora)... Adesso però non riesco in alcun modo a ripristinare il .WAB della Rubrica...TB non legge i file wab singoli (ma li và a cercare su ipotetiche installazioni di outlook)... E non riesco a trovare un programma che converta da wab ad altro formato leggibile da TB....anzi uno l'avevo trovato (Dawn), ma se provo ad aprire il file in questione, mi dice che mancano delle DLL e non lo riesce ad aprire... Mi potete dare una mano??? La Rubrica mi serve assolutamente.... Che mi devo mettere ad installare Outlook 2003, importare il wab e ri-esportarlo come altro formato???
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 04-06-2006 alle 14:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.