|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
netgear wg602 come repeater
Ciao,
ho una rete cosi configurata: 1 router wireless/modem adsl sitecom collegato alla linea telefonica 1 access point dlink 2000ap+ in modalità repeater e fin qui funziona tutto, il dlink attacato alla corrente estende il segnale. poi vorrei estendere ancora, allora ho pensato di comprare un altro access point, non avendo trovato un altro dlink ho acquistato un netgerar wg602, poichè mi hanno assicurato la compatibilità. Leggendo la guida sembra che il wg602 per funzionare come repeater abbia bisogno di un altro apparecchio uguale direttamente colleagto al router! E' possibile??? Non sapete se c'è un modo per farlo funzionare come il dlink?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non si può usare come repeater?
hai provato a cercare un aggiornamento firmware? altrimenti invece di usarlo come ripetitore usalo come client
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si può usare come repeater ma solo se ce nè un altro uguale sempre impostato come repeater collegato al router...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a usarlo allora come client/bridge ethernet collegato al pc
dovrebbe migliorare la ricezione sicuramente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.