|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Macintosh e posta su alice.it
Provo ad accedere alla mia posta elettronica su @alice.it dal mio Mac mediante Safari.
A volte ci riesco e a volte no. Tempo fa avevo letto su internet (non ricordo dove) che tale incompatibilità era stata superata. Però adesso sembra essersi ripresentata. Adesso non riesco ad accedervi neanche da Mail. Un tempo qualcuno aveva trovato una soluzione che non ricordo. Non riesco neanche a contattare l'assistenza di Alice. Ringraziamenti anticipati a quelli che mi aiuteranno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
l'unica cosa che ti posso consigliare è di usare altri browser tipo Camino,Firefox.
Naturalmente segnalare il problema al supporto di alice. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quale supporto di Alice?
Dopo quattro mesi ancora non sono riuscito a capire come posso rivolgermi al supporto di Alice.
Riesco solo a collegarmi a pagine del loro sito nelle quali mi costringono a leggere quello che vogliono loro e non mi consentono di scrivere ciò che vorrei io. Quando mi scrivono per posta elettronica non accettano le risposte che mando loro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
uguale qui, è un problema noto del portale alice....
con camino le cose migliorano un po', anche se va mooolto lento.. ma almeno non crasha.. prova
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io uso camino.. effettivamente va molto lento, ma più o meno allineato con firefox su win come velocità! spesso è anche il servizio che lascia molto a desiderare secondo me....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao ciao poi mi fai sape |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Torniamo al punto
Con Firefox e Camino sono riuscito ad accedere dove con Safari non potevo.
Ho ritrovato un messaggio di prova che mi ero spedito da solo, ma ancora non capisco perché non riuscivo e non riesco a riceverlo usando Mail. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.