|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
X-BoX360 Connessione Monitor VgA
Salve forum!
![]() Ragione?: 1) Non ho nessuna TV al Plasma LCD ecc... ma solo quelle cn tubo catodico 2) Siccome passo molto tempo ![]() ![]() ![]() 3) Conclusione Quindi siccome il monitor sia ha una qualita' migliore ma anke una maggiore resistenza vorrei conetterla a questultimo. SPECIFIKE: Console: XBOX 360 Pro Monitor: NOKIA 447Pro Accessorio: (comprato apparte) MULTI VGA Converter Il problema in questione e' la qualità come noterete nelle specifike ho anke un CONVERTITORE VGA, questo ha 2 prese VGA (una x il monitor e l'altra per la skeda video) e i connettori Giallo Rosso e bianco e anke uno S-Video. Ho connesso la console (nel VGA BOX Converter) con il classico cavo datomi in dotazione dalla Microsoft, avendone come risultato uno skifo ![]() ![]() Un ultima cosa, il cavo VGA XBOX360 nn l'ho ancora acquistato ma riflettendo volevo togliermi un dubbio... se il cavo classico ha il bottoncino sul dorso della presa [TV - HDTV] quello VGA ha anke lui qualke tasto? magari uno [PC-XBOX] ?????? Aspetto risposte Raga spero che mi date una mano al dilemma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Allora?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se vuoi fare uscire l'xbox in VGA devi per forza comprarti il cavo vga. Ora stai usando il video composito che non solo non ti collega in HD al monitor, ma tra le connessioni sd e' quella piu' pietosa.
Se su questo VGA box hai 2 input vga colleghi al primo la scheda video e al secondo il cavo del 360 e poi switchi tra le due col commutatore del tuo box.
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Gentilmente mi rispondi anche a cio' Un ultima cosa, il cavo VGA XBOX360 nn l'ho ancora acquistato ma riflettendo volevo togliermi un dubbio... se il cavo classico ha il bottoncino sul dorso della presa [TV - HDTV] quello VGA ha anke lui qualke tasto? magari uno [PC-XBOX] ?????? Ciao e Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ecco potresti dirmi se sul dorso dello spinotto vi e0 qualke tasto come nella versione composite del cavo (TV-HDTV) ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
OK! Allora ragazzi che soluzione mi consigliate? qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni? Sapete come posso risolvere? Rispondetemi! nn so cm fare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si avevo capito! ma la domanda e il motivo per il quale ho aperto il 3rd era semplicemente dove piazzare questo cavo avendo gia occupato le prese VGA!
Il monitor e' collegato dietro al VGA BOX la skeda video anke... le prese VGA sn esaurite... dove innesto l'XBOX? questo e' il dilemma!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.