|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
cambiare le lettere di unità....
ciao ragazzi.....
ho 1 probema cn il mio pc.....l'ard disk ha come lettera dell'unità (H datemi 1 mano!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Innanzi tutto tu pensi e non penzi
Tornando al nostro problema, i software hanno nelle loro configurazioni i percorsi e se glieli modifichi (anche solo spostando le cartelle) si possono verificare tre situazioni: 1- Và ancora (prob 10%, solo i software più banali) 2- Và con qualche problema (40%) 3- Non và e ti chiede di reinstallarlo (50%) Se consideri ciò ti conviene quasi quasi formattare. Non caso tu non voglia io conosco PARTITION MAGIC che può cambiare le lettere alle unità. Questo è un software che non ha come obbiettivo quello che cerchi tu, ma ha scopi ben più in larga scala. Era l'unico che mi è venuto in mente.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con Windows 2000/XP è possibile cambiare tutte le lettere che vuoi direttamente dagli strumenti di amministrazione... tutte tranne quella della partizione su cui è presente in sistema operativo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
incasinare tutto per cambiare lettera mi sembra assurdo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Hai una unità con la lettera C: ?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ragazzi scusate se rispondo solo ora ma sono un po incasinato.........
il pc ora nn l'ho qui....cmq. il problema di fondo è questo...... non riesco ad installare 1 programma della samsung utile x portarmi tutto quello che ho salvato sul cell sul pc.....quando provo ad installarlo mi dice che nn riesce a scrivere la cartella su c: (che se nn sbaglio è il lettore di memorie) .......x questo avevo intenzione d fare tutto questo........ditemi voi.....ha! cmq. partition magic l'ho completo versione 8.0........ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Poi cambiare le lettere dei lettori/masterizzatori ottici e delle partizioni non di sistema/avvio senza problemi... occhio però che se c'è del software installato sulle partizioni potrebbe avere qualche difficoltà ad avviarsi oppure i giochi potrebbero non trovare più la periferica da cui leggere il CD/DVD
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Ultima modifica di Marinelli : 29-05-2006 alle 21:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.