|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Potenza
|
Sostituire Touchpad
Ciao ragazzi,
possiedo un Asus A2542DWH da 2 anni e mezzo (quindi garanzia scaduta) , da una settimana il touchpad ha incominciato ad andare a singhiozzo. In alcuni punti, a volte, non riconosce la pressione del dito e quindi il cursore inizia a saltellare per tutto lo schermo. Escludendo un problema software e verificando ad occhio l'effettiva usura, penso proprio sia il caso di sostituirlo. La mia domanda è : come faccio a reperire un nuovo touchpad per sostituirlo da me ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
vuoi l'unica vera soluzione al tuo problema ???
comprati un mouse. un touchpad compatibile (ma anche non compatibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vorrà dire che dovrò fregarlo al mio amico che ha lo stesso portatile !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
oppure puoi sempre sperare di trovare un portatile usato magari di qualcuno che lo vende a pezzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non ti piace il mouse?
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Certo, il mouse è più comodo del touchpad, ma in alcune situazioni mi tornava utile .... del resto l'ho usato tanto da usurarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Che il touchpad dopo un pò si rompa o funzioni male, è molto frequente.
Mi spieghi perchè è così importante per te? C'è una ragione particolare? Solitamente col portatile si usa il mouse quello piccolo. Io il touchpad lo uso solo quando sto per strada, magari sul cofano della macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque il touchpad ha ripreso a funzionare dopo che ho tolto la batteria (morta ormai da un bel pezzo) al portatile. Non chiedermi perchè, ma è proprio così. Infatti , rimettendo la batteria il touchpad riprende a singhiozzare. Mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.