|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Command & Conquer 3: Tiberium Wars
http://www.gametrailer.com/gamepage.php?id=2613
hd review voto 8.8 certo che col pad la vedo dura..però sembra splendido
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non capisco se è 2d o 3d
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Il gioco è eccezionale, per chi ama il genere. Tanta azione, e rapidità di gestione nonostante il pad. (non esattamente semplice, ma si impara rapidamente)
Ma vorrei sapere se anche altri hanno pagato 72,90 euro. Vacca miseria, sarà bello, ma non vale tutti questi soldi, nessun gioco li vale. Se è questo l'andazzo dei prezzi dovrò limitarmi ad 1 gioco all'anno...
![]() Ultima modifica di Aines : 12-05-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
gioco che ha raccolto un grande successo di critica, ma qui se ne parla poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
raga, io sono un fan della tipologia... ancora non lo ho, ma lo acquisterò a breve...
qualcuno che lo ha sotto mano, perchè non ci fa una specie di recensione un pò dettagliata? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Dubito comprerò la versione per 360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' veramente bello!!!
E secondo me non è vero che è ingiocabile. I comandi sono ben posizionati e ci si prende facilmente la mano.. splendido.. ma concordo sul prezzo (non solo di C&C ma di tutti i giochi!)... cmq 69€ ![]()
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Pensavo che l'avessero comprato in parecchi, visto il successo passato di Red Alert, ma pare che mi sia sbagliato.
Non sono proprio daccordo con Cobalto. E' vero che la combinazione tastiera-mouse è insuperabile per gli RTS, ma C&C fa uno splendido lavoro sui comandi: garantisco che, se avrete completato il tutorial, dopo una o due partite sarete sorpresi dell'abilità acquisita. Potrei provare a descrivere brevemente il sistema di comandi, ma sarebbe certamente meglio se scaricaste la demo. L'unica pecca, ma vi prego di correggermi se sbaglio, è l'impossibilità di selezionare un "rally point" per le unità appena prodotte, un punto della mappa verso il quale le unità devono correre dopo essere state create. p.s.: il manuale cartaceo da' suggerimenti che non sono presenti nel tutorial del gioco; leggerlo da' un vantaggio quasi certo nelle sessioni online ![]() p.p.s.: il gioco è completamente in italiano. Questo è buono da una parte, ma dall'altra hanno dato a Michael Ironside una voce da ventenne...
![]() Ultima modifica di Aines : 12-05-2007 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Per gli rts preferisco mouse-tastiera, il joypad mi sembra molto più lento per gestire centinaia di unità e decine di costruzioni in breve tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
gran gioco
e penso che su 360 avranno addottato lo stesso ottimos istema di battaglia2 odve col joypad si giocava molto bene
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
io l'ho giocato e goduto su pc ovviamente^^ pur avendo la 360
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Puoi farlo di mandare le unità in un punto appena create. Quando clicchi sulla struttura con il tasto A e poi premi il grilletto destro c'è una specie di paletto (scusa ma non socme altro spiegartelo).. basta che lo sposti dove vuoi e clicchi con la A e tutte le unità appena create vanno li. A fare recensioni non sono bravo quindi se qualcuno vuole info basta che mi contatti oppure mi inserisca in lista amici alexms28 così ci si becca sul live pper qualche partita!!!!! Domandina: spesso sia in single che in live mi blocca la costruzione delle truppe perchè dice che non ho abbastanza punti di comando (punti di comando insuf.)...che vuol dire??????
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 Ultima modifica di alex1978 : 12-05-2007 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque anni luce da Company of Heroes! Quanto ho amato quel gioco!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Se devo essere sincero, dopo aver divorato la demo, mi sono trovato abbastanza bene col pad.. basta farci pratica, come in tutte le cose nuove!
Il gioco è FENOMENALE