|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[B][CB+sped] Valuto acquisto coppia di schede grafiche PCIE per SLI[/B]
Allora...
Valuto l'acquisto di una coppia di schede grafiche pcie per SLI, necessaria compatibilità con ASUS A8N SLI PREMIUM. Prezzi da regolamento, non mi interessano schede occate o occabili o testate o altro, mi interessano due schede a prezzo di regolamento che non facciano possibilmente molto rumore. Come budget sarei orientato per due 6600GT, valuto anche due 6800GS se a buon prezzo.... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ehm..io ne ho una di 6600gt...una leadtek px6600gt thd 128mb...di fabbrica 500/1000....memorie da 2ns...sli ready...mmm..che altro?...beh cm sai puoi abbinarla a una 6600gt di qualsiasi altra marca
se ti interessa fammi sapere
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Nel caso mi faccio risentire io. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie..
Si può chiudere, ho provveduto diversamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.