|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Mail sparite in Outlook e problema Msn
Salve a tutti raga. Ho due problemi:
1) un bel giorno, aprendo Outlook Express, ho avuto come sorpresa il fatto che tutte le mail sono sparite (sia inviate che ricevute); 2) nello stesso periodo (più o meno) entrando col mio account in Msn Messenger la frase di commento è sparita e come immagine personale c'è ne una di default (il pallone, la papera, il cagnolone, quello sulla motocross, ecc.). Ho scritto in unico thread perchè temo che i problemi siano correlati tra loro, infatti Outlok ed msn hanno una certa relazione fra loro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
non e che magari usi la stessa password per entrambi l'account?e magari puo' essere che oltre a te naturalmente,anche qualcun'altro le abbia scoperte?e quindi a te le conclusioni di tutto cio..........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No la password è diversa.
E comunque anche se l'altra persona che usa il mio pc fosse entrata nella mia casella di posta non avrebbe cancellato le mail. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
ragazzi io ho un problema con msn 7.5: quando cerco di salvare una qualsiasi emoticons all'interno di una finestra di conversazione, ai primi tentativi mi dice sempre "formato file non valido: prova con un altro file", però dopo una decina di tentativi mela fa salvare..a cosa può essere dovuto? qualcun altro ha avuto questo stesso problema e poi ha risolto? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
c'e' il thread ufficiale per il messenger su programmi e utility fai la le tue domande,e non su questo thread x boysna mi dispiace ma non so che dirti allora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.