|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
wwSmsClient..Client con moltissime funzioni per sms e non solo
Salve a tutti.. volevo introdurvi questo programma di mia realizzazione..
Ecco alcune delle funzioni aggiunte nella ultima release..ma ce ne sono tante altre.. tutte le info le trovate nel forum ufficiale: http://solarin.altervista.org/forum/ Codice:
2006/01/07 # 2k6C
+ aggiunto fotoexpo
+ rifatto il sistema per gestire gli sms in stato di attesa: ottimizzazione di circa il 95%
! fixati una valanga di bug che in situazioni particolari facevano crashare (alcuni sono per colpa di microsofz)
+ inserita la possibilita' di pianificare azioni
+ inseriti i modelli sms
+ inserita la chat
+ inserita la radio con playlist e stazioni online
+ nascondi/mostra la pagina di benvenuto
+ ora si possono spostare i bottoni a sinistra
+ associare una foto ai contatti in rubrica
+ modificare al volo il numero di un contatto dal pannello a sinistra
+ cancellare le bozze/spediti e/o vedere quanti messaggi si hanno ancora
+ filtrare gli account in base al provider nella spedizione avanzata e quindi scegliere con quali account spedire e il numero di messaggi
alcuni screenshots: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, ho provato questo bel programma, ti faccio i miei complimenti.
Se lo tieni aggiornato è ottimo. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie per ora ho fatto del mio meglio per tenerlo aggiornato..speriamo di continuare cosi... se c'e' qualche programmatore che vuole contribuire a dare una mano... ben venga... c'e' anche bisogno di persone che non sappiano necessariamente programmare ma sappiano leggere html e js... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
complimenti per il programma..davvero utile ed è stato realizzato con criterio..sicuramente avrai molta pubblicità da parte mia..continua così..
se serve posso darti una mano..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Una cosa non ho capito:
questo programma a che serve? Mi spiego meglio, serve ad inviare sms tramite quei servizi on-line, oppure per attaccarci il mio PDA-PHONE e inviare sms da pc? Grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
siccome ho dieci SMS al dì con rossoalice, come posso impostarolo?
Comunque, davvero lavoro eccellente.COMPLIMENTI
|
|
|
#7 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
quindi per ora puoi mandare sms usando tutti i provider supportati (ce ne sono un po') poi ci sono altre funzioni tipo controllare gli sms rimanenti, cancellare gli spediti/bozze, essere notificati da un sms in una data occasione o quando si verfica un evento di sistema (file scaricato, utente che fa il login o logoff sul pc), radio e chat Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Beh, per il momento allora continuero' ad usare un altro programma, ma spero di poter presto dire, di usare un programma tutto italiano, creato da una persona che mette a disposizione il suo tempo per gli altri.
Comunque intanto complimenti. Penso che in molti lo troveranno utile. Se dopo ci sarà la gestione dei telefoni...beh, allora farai faville. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi, ho seguito la guida, ma non riesco a configurarlo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il programma l'ho provato ed è ben fatto ho solo un dubbio, come si fanno ad aggiungere delle stazioni radio a mia scelta? grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In basso a destra c'è: "aggiungi URL"...
ti basta copiare l'indirizzo della radio che ti interessa. ciao |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
By the way, oggi è stata pubblicata la release di San Valentino che potete trovare qui: http://solarin.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=153 Non poteva mancare la chicca di San Valentino!! ecco qua, spero vi piaccia.. Codice:
+ Aggiunte ! Modifiche Dalla versione 2k6C + Aggiunto SmsAffari + Aggiunto Kli + Aggiunto Klik + Aggiunta possibilita' di far partire wwSmsClient all'avvio con Windows, ridotto nella systemtray. + Aggiunto il supporto grafico per le impostazioni avanzate del ritardo sms + Aggiunta la possibilita' di far comparire un'immagine in una occasione particolare (come google) + Aggiunta la possibilita' di far partire subito una regola + Aggiunta la possibilita' di mandare lo stesso messaggio in PVT a piu' persone + Potenziato il sistema di scripting di wwSmsClient, ora puo' beccare immagini al runtime, dichiarare variabili ecc.. + Aggiornata la playlist della radio in modo che passi direttamente alla canzone successiva quando una finisce. + Aggiunta la possibilita' di modificare una regola + Aggiunta tra le impostazioni la possibilita' di specificare un tempo tra la spedizione di due sms e di specificare un numero massimo di sms da spedire contemporaneamente. - Tolta la possibilita' di vedere la password in modalita' modifica account (per ragioni di sicurezza) ! Fixati alcuni bug sulle regole ! Fixati alcuni bug che in situazioni particolari facevano crashare l'applicazione ! Fixati alcuni bug che potevano far crashare il client di chat se il server si disconnetteva ! Fixati alcuni problemi dell'updater ! Fixato bug che in situazioni particolari eseguiva una regola piu' di una volta ! Fixato bug che se si disabilitava e poi riattivava una regola relativa alla modifica dei file, venivano mandati sms doppione scaricate il pacchetto: http://www.zerboglio.it/wwSmsClient/wwSmsClientSVD.rar se non vi funziona scaricatelo da: http://www.casavittoria.com/wwSmsCli...sClientSVD.rar e decomprimete nella cartella di installazione di wwSmsClient questi aggiornamenti in realta' non hanno bisogno di una versione precedentemente installata. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Suonino le trombe e squillino i telefoni!!!! Complimenti. Lo scarico immediatamente. Genialeeeee!!!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Ho dato un'occhiata superveloce a questo topic..
Facendo parte della radio dell'università di catania (Radio Zammù) mi è stato affidato il compito d trovare un software che ci permetta di ricevere gli sms sul pc invece di dover stare sempre a controllare il cellulare.. Questo programma può fare al caso mio?? In ogni caso, date un occhiata al sito e se avete proposte fatevi avanti,anche se avete gruppi da intervistare
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno mi può inviare questo programma x email ? il sito è down !
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
di niente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.