|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Come far capire agli insetti che casa mia è 1 luogo ostile per la loro sopravvivenza?
non so come non so perchè, ma da qualche giorno in casa mia tutti i momenti mi trovo qualche farfalla di quelle notturne, vespe, api, insettini vari, centopiedi...
che cazzo questa casa non è un albergo per insetti, non ce li voglio tra i piedi! oltretutto non nascondo di avere una leggera fobia per gli insetti (diciamo che quando ne vedo uno all'improvviso non riesco a controllarmi e scappo ![]() non lo faccio con cattiveria, però davvero soprattutto con gli insetti volanti sono terrorizzato e non riesco ad accompagnarli gentilmente alla porta ![]() esiste qualche prodotto che non avveleni me/i miei gatti ma che possa tenere sti piccoli bastardini fuori da casa mia? ![]() sono appena fuori città, intorno a casa mia c'è un giardino ma non sono proprio in aperta campagna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
un bel pipistrello ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Impalali sugli stuzzicadenti ed esponili a monito sulle finestre
![]() Oppure aspetta che arrivi Gyxx che ti dirà un miscuglio di sessantacinque diverse erbe da coltivare sui davanzali il cui odore sarà repellente per gli insetti... non importa se avrai bisogno di quaranta metri lineari per davanzale, ma sarà indubbiamente efficace ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
io lo terrei anche, il problema è che:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
LOLLISIMMO STO TOPIC
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ma travestirsi da batman è un rischio... poi se non trovi le orecchie della misura giusta rischi di perdere credibilità e ti scambiano per fratel coniglietto in tenuta sadomaso... l'idea è buona, ma è difficile da realizzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, allora, se il problema è il giardino, puoi sempre utilizzare una colata di cemento, trasformarlo in parcheggio e prenderci i soldi dell'affitto. Dovrebbe essere un disincentivo alle forme di vita ad appropinquarsi al tuo domicilio ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma sei una fonte inesauribile di idee tu! ![]() adesso vado a fare un pò di cemento, alle quattro arrivano i miei forse riesco a finire il lavoro prima che arrivino e gli faccio la sorpresa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi proprio che non è stato preso sul serio sto post... ma in fin dei conti... che LOLLLLLLLL
![]() Provato con un formichiere? magari tiene anche compagnia a te e ai gatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
no no basta animali, ho già 4 gatti e mezzo e un cane, magari se trovassi un formichiere in affitto a ore potrei farci un pensiero, però poi finisce che mi tolgo gli insetti da casa ma mi trovo greenpeace che mi fa le manifestazioni sul vialetto, non so mica se mi conviene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Piuttosto prova a creare un cerchio di fuoco tutto intorno alla casa ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mai pensato di sfruttare l'opportunità? apri un bel ristorantino cinese e ci scrivi com insegna, ovviamente in cinese, "solo roba fresca"
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
prova a chiedere un colloquio con il gran capo degli insetti, proponigli qualche kg di merda su cui svolazzare in cambio del fatto che ti lascino in pace
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Sapete darmi qualche buon rimedio contro le formiche??
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
è un pò rude però funziona...metodo elementale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O, se non hai un formichiere sotto mano, il sale: non è velenoso e, se lo metti bene, nel giro di un paio di giorni non vedi più una formica in giro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.