|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: pesaro
|
Informazioni
Ragazzi vi seguo da un pò ma non mi sono mai registrato e mai ho potuto postare in questo forum . Mi servono alcuni pareri vostri x la scheda madre che posso montare sul mio pc dato che quella che avevo scelto io l'ABIT n8f-SLI mi stà dando un sacco di problemi e ancora la stò solo montando pensate voi quando vado a lavorarci , vi dico i miei componenti :
cpu amd 64bit 3500 ram 2 giga twin mos certificate ddr 3200 400 mhz ( dual channel ) scheda video x700 super 512 mb di ram ddr2 hard disk serial ata 2 plus 10 300 ghz da 160 in raid zero il computer presenta diversi problemi si spegne a piacere suo mentre installo 1 volta mi vede gli hard disk serial ata 2 e una no , se riavvio il pc mi dice disk boot faliure mentre se lo spengo e lo riaccendo questo problema non esiste , se premo tab x vedere la schermata di bios iniziale si riavvia la scheda madre anche senza alcun componente e via via altri piccoli difettucci al che mi rivolgo a voi x sapere qualche parere su che scheda madre potrei montare al momento ( avevo inmente una biostar ma non so quale scegliere ) aiutatemi voi se avete voglia io sono qui con poche speranze di trovare una soluzione da solo quindi ..... non fatemi VI PREGO GRAZIE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.