|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Cerco scheda audio pci
Buon pomeriggio ragazzi.
![]() Sto cercando una scheda audio pci da montare su un pc non recente. Da privilegiarsi sono l'economicità e la qualità, intesa in senso generale. Non importa che sia multicanale (ma se lo fosse sarebbe ancora meglio). L'obiettivo è di evitare di usare il chip audio integrato sulla scheda madre, che sottrae potenza al processore montato (P3 800Mhz), e appoggiarmi ad una vera scheda audio dedicata. Resto in ascolto e in attesa di qualche vostra proposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Dovrei avere una SB Live!... multicanale e con tanto di uscita digitale spdif
oppure una SB PCI128 se preferisci...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
in siganture ho un link di vendita con una SB live
10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto vi rispondo.
![]() Ho chiesto aiuto ad un moderatore perché ho ricevuto offerte sia in pubblico che in privato. Peraltro una di quelle in privato è giunta prima dei vostri messaggi. E allora, per non far torto a nessuno e rispettare le regole ho chiesto lumi ad un moderatore. Attendiamo, quindi, sue notizie. ![]() ![]() Nel frattempo chiedo ad alphacygni, che è di Roma come me, i costi delle sue proposte. ![]() Grazie anticipate, ragazzi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
ti rispondo io.
Il discorso code vale per le vendite per non creare confusione è importante rispettare un ordine quando vi è un prodotto e tanti interessati. Nel tuo caso tu stai cercando qualcosa , quindi puoi scegliere l'offerta e il prodotto che + ti aggrada. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
creative non una live ma praticamente nuova! Dovrebbe essere una pci128! 10€ spedita con raccomandata se ci entra! Altrimenti 15 con j+3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Dunque, attualmente non mi sembra di trovare piu' la PCI128, in compenso cercando quella ho trovata un'altra Live
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, faccio il punto della situazione.
![]() Ho acquistato due schede audio, una dal simpatico alphacygni (un pazzo! ![]() Per ora mi ritengo soddisfatto, e ringrazio tutti per le offerte e la cortesia. ![]() Lascio il discorso aperto, tuttavia, perché potrebbero servirmi altre schede audio. Ma di questo v'informerò prontamente. ![]() Buona serata a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.