|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Problema visualizzazione gmail
Ciao
Da oggi soltanto, non riesco a visualizzare correttamente gmail. Il layout è andato a male... vedo i titoli dei messaggi uno di fila all'altro, come fosse un file di testo... ![]() E' una situazione orribile... Anche perché ho provato a accedere a gmail proprio adesso da un altro pc, e lì è tutto ok... Pc sputtanato: Linux, Firefox 1.0.7 Pc OK: Winzozz, Firefox 1.5 Avete idea di come sia possibile, così di punto in bianco?!? (Non ho fatto aggiornamenti di java o di firefox, su linux)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
prova con un'altro browser tipo konqueror ...sicaramente aggiornando risolvi(un po vecchiotto tra l'altro il tuo firefox di linux!!!)
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(ma non divaghiamo) Cmq grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
metti una fersione appena prima della 1.5....oppure prova a reinstallare o a risolvere i tuoi problemi con la 1.5!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alla fine mi sono arreso a installare la 1.5
Fortunatamente con l'ultima versione non ho più notato quei problemini che mi davano fastidio con la 1.5rc Quindi tutto ok, passaggio indolore Grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.