|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che mi dite?
Salve a tutti
Dovrei acquistare la mia prima fotocamera digitale compatta Vorrei un consiglio (tra queste fotocamere che elencherò) riguardo la praticità d'uso(sono un neofita e fino ad ora ho scattato foto solo con una fujifilm A330 non mia) Canon IXUS 55 Canon PowerShot A610 Canon PowerShot A620 FujiFilm FinePix F10 Sony w50 Nikon coolpix p2 Casio S600 Oltre alla praticità qual'è secondo voi(in relazione a vari aspetti)la "migliore" ?? ![]() Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
come al solito...se si usasse il tatso "cerca"...sarebbe + semplice
![]() Ci sono almeno 10 discussioni che trattano le macchine da te elencate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho letto molte recensioni e su questo forum e su altri.
Delle canon (610 e 620) da quanto ho capito hanno molte funzioni manuale ma hanno anche la funzione totalmente automatica vero?? Secondo te,voi, qual'è la fotocamera da consigliare e quindi da prendere per uno che di fotografia capisce niente?? So anche bene che basta leggere i manuali e il gioco è fatto...ma la mia paura è spendere 250-300 euro e poi non sapere utilizzare a fondo la macchina,non so se mi spiego bene Cmq la fotocamerà che comprerò la utilizzerò per fare scatti quotidiani (a casa,es:feste di compleanno) in spiaggia visto che abito in una zona di mare..e perche no anche qualche scatto notturno. In definitiva,se non avete capito ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
canon 620 non sbagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.