|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 695
|
Aiuto: problema WinME - Guida in Linea
Ho un problema:
In WinME quando lancio la "Guida in LInea" mi appare il seguente messaggio: Impossibile inizializzare Servizio di supporto. Comunicare il seguente numero di errore al supporto tecnico Microsoft. - 2147143679. Premetto che ho Millennium da 1 anno e finora non era mai successa una cosa del genere. Qualcuno mi può aiutare ???? Grazie ![]()
__________________
Roma For Ever |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 1730
|
accade la stessa cosa anche a me
hai usato dustbuster ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 695
|
Quote:
![]() Ma tu hai risolto ???
__________________
Roma For Ever |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1
|
Aiuto: problema WinME - Guida in Linea
zio Bill Gates suggerisce quanto segue:
Fai clic su Start, scegli Programmi, scegli Accessori scegli prompt di MS-DOS. Digita (dove è "C:\Windows" la cartella di installazione di Windows) e premi [INVIO] dopo ciascuna riga: CD C:\WINDOWS\SYSTEM COPY REGSVR32.EXE WBEM CD WBEM FOR %%f IN (*.DLL) DO REGSVR32 /S %%f WINMGMT /REGSERVER EXIT ![]() Ultima modifica di giusd : 24-05-2006 alle 18:17. Motivo: correzione sintassi e un po' di allegria! :) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.