|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Canelli - ASTI -
|
Scelta del router
devo cambiare router e vorrei prenderne uno che integri anche un ap wifi e che sia compatibile ADSL2+ (anche se da me sperduto tra le colline non so quando arriverà!)
io sono impallinato con i cisco ma ovviamente costano troppo! per il mercato consumer ho trovato i linksys. come vanno?! mi consigliate altre marche? prima avevo un 3com e mi si piantava di continuo con emule se tenevo un numero alto di connessioni. ora ho un ericsson e non lo ferma nessuno... ditemi un po' voi! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ne hai già sparate di ottime.
Aggiungo solo il solito Netgear DG834GT. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Canelli - ASTI -
|
sia il vecchio pirelli microbusiness che avevo una volta che il 3com soffrivavo con un alto numero di connessioni, mi assicurate che linksys e netgear siano affidabili come ericsson!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non li ho testati approfonditamente. Io ho un Netgear DG834 (non wireless) che tiene su un PC Linux con Amule e non ha problemi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 19-05-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.