|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
LIsbona, qualcuno c'è stato?
Ciao a tutti, ho bisogno di informazioni propedeutiche al mio futuro viaggio.
Dal 4 all'11 novembre dovremmo andare con la mia ragazza a Lisbona (sempre che non le prolunghino il contratto di lavoro) o a Cuba (ma allora verso fine novembre giusto per aspettare la fine del venticello e delle pioggerelline! ![]() C'è qualcuno che c'è già stato e mi può dare dei consigli, guide, link, indicazioni generiche e specifiche su: locali, ristoranti, negozi, cose da vedere, cultura, musei, eventi sportivi/musicali, insomma, tutto ciò che uno (anzi 2) possono e devono vedere a Lisbona? Grazie e buona giornata, Michele. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ci sono stato troppo poco, poi mi sono ammalato...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io sono tornato circa 10 giorni fa da una vacanza a lisbona.....durata troppo poco
![]() Giudizio complessivo eccellente, e giuro che prima di partire non l'avrei mai detto ![]() Cmq se devi partire, fermo restando che il periodo che hai scelto potrebbe non essere granchè dal punto di vista meteoroligco, ti consiglio di affittare una macchina e di girare parecchio, perchè il bello è proprio fuori Lisbona, che è cmq molto bella, anche se non a livello di altre capitali europee, ma ha un fascino tutto suo, quindi può piacere o meno. Ci sono tanti paesini molto belli a pochi km, Sintra in primis ! Ho poco tempo adesso, magari ti faccio un report più dettagliato più tardi ! Ciao Ultima modifica di Maui78 : 16-05-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ci sono stato in gita scolastica, ho visitato solo Lisbona ma non mi è piaciuta.
Se non ci siete già stati io vi consiglio Barcellona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
se ti piacciono per mangiare i posti "casarecci", c'è una trattoria favolosa in cima all'Elevador de Bica, subito a destra, sulla salita - entra tranquillamente
![]() Vicino alla torre di Belem c'è poi una pasticceria dove fanno i "pasteis de Belem", sono tra i dolci più buoni che puoi trovare sulla crosta terrestre ![]()
![]() Ultima modifica di Northern Antarctica : 03-09-2009 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Barcellona, già vista!
Quote:
Resto sempre in attesa anche se ringrazio degli interventi ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() UCCIDEREI per poterne mangiare uno adesso... dio quanto mi mancano!!!! hai appena riaperto una ferita!! criminale! e dire che li avevo quasi scordati... cn lo zucchero di canna sopra... caldi caldi magnati la davanti.. oddio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ci son stato quest'inverno a vedere la Dakar
![]() ![]() mi son perso qualcosa di memorabile vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ...visto che ci sono allora tiro in ballo un'altra leccornia, la mousse al cacao che danno come dessert in tutti i ristoranti (il cacao che si trova in Portogallo è di qualità eccellente)... accompagnata da un bicchiere di porto... basta, mi sto facendo del male ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
uffa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
anch'io dovrei andarci qualche giorno quest'estate ad agosto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.