|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
[REGGIO CALABRIA + SPEDIZ.] MSI K8N-SLI PLATINUM + GIGABYTE K8NF-9
ciao a tutti
Vendo mainboard MSI K8N-SLI PLATINUM, fattura novembre 2005, come nuova, mai overclockata, eccellenti condizioni estetiche, con scatola originale + accessori in bundle Alcune caratteristiche (da sito ufficiale): • Chipset NVIDIA® nForce4 SLI - HyperTransport link alla CPU AMD Athlon 64/Athlon 64 FX - HyperTransport supporta velocità fino a 1 GHz (2000 MT/s) - Supporta 2 PCI Express x 16 e x 1 - 2 controller indipendenti SATA per quattro dischi - Controller Dual Fast-ATA 133 IDE - IEEE 802.3 nVIDIA MAC per 1000BASE-T • Supporta moduli di memoria dual channel DDR 266/333/400, usando quattro DIMM DDR a 184-pin. • Supporta un massimo di 4 GB di memoria. • Supporta moduli DIMM SDRAM DDR a 2,5v. • Due slot PCI Express x16 (supporta le specifiche PCI Express Bus specification v1.0a) • Uno slot PCI Express x1 (da condividere) (supporta le specifiche PCI Express Bus specification v1.0a) • Tre slot 32-bit v2.3 Master PCI (supporta l'interfaccia a 3.3v/5v) • Audio Creative sound Blaster Live 24-bit integrato - Qualità audio 24-bit / 48~96KHz - 100db SNR - Suono surround fino 7.1 canali, predisposto per Dolby Digital • Chipset VIA® 6306 - Supporta fino a tre porte 1394. (pannello posteriore x1, frontale x2) - Transfer rate fino a 400Mbps • NV RAID supporta 4 porte SATA II (SATA da 1 a 4). Transfer rate fino 300 MB/s. NV RAID (software) • Supporta fino a 4 dischi SATA e 2 ATA133 - RAID 0, 1, 0+1 o JBOD è supportato - Funzionalità RAID disponibili per dischi ATA133+SATA oppure 2 dischi SATA. vendo a 100 € + s.s. Mainboard GIGABYTE K8NF-9 Come nuova, mai overclockata, con scatola originale + accessori in bundle unica "pecca": uno dei 6 gancetti del modulo di ritenzione del dissipatore della cpu è rotto (il problema è facilmente aggirabile usando dissipatori con staffa da 3+3 "buchi") Alcune caratteristiche (da sito ufficiale): NVIDIA nForce4 (4X) MCPs (media and communication processors) Super I/O: ITE IT8712 chip Integrated peripherals T.I. IEEE1394b controller CICADA8201 Gigabit LAN PHY chip Realtek ALC850 Audio AC'97 Codec 1 x PCI-Express X 16 slot, supports PCI-Express interface Graphics card 2 x PCI-Express X 1 slots 3 x PCI slots (PCI 2.3 compliant) 8 x USB 2.0/1.1 ports 1 x RJ45 ports Audio (4 x Line-out/ 1 x Line-in/ 1 x MIC) connector Coaxial S/PDIF input/ output function PS/2 Keyboard/ Mouse 1 x COM port 1 x LPT CPU HT / Multiplier / Vcore Voltage adjustable via BIOS PCI-ExpessX16 Voltage / Clock adjustable via BIOS DIMM Voltage / Clock adjustable via BIOS 4M bit flash ROM Raffreddamento chipset di tipo PASSIVO (una manna per i vostri timpani) vendo a 55 € + s.s. Dissipatore originale AMD (era in bundle col mio 4000+) MAI USATO vendo a 10 € + s.s. Precendenza alla consegna a mano Preferisco pagamento con "un tipo di pagamento rapido e veloce by poste italiane" ![]() Non ho mai concluso trattative su questo forum, ma concludo abitualmente trattative su "un noto sito di aste on-line" ![]() Ultima modifica di ]WiCKeD[ : 09-05-2006 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
La msi fino a che voltaggi arriva su cpu e ram?
L'hai mai overcloccata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nono saprei, non l'ho mai overclockata perchè ho un 4000+, e va già abbastanza bene senza oc..
![]() cmq, per curiosità, ho provato a portarla a 220 di bus con vcore@4,25 senza problemi.. oltre non ho provato, ma sicuramente non otterrei ottimi risultati a causa delle ram caccose.. ![]() P.S. sai dove posso trovare una guida per l'oc di questa mobo?Così potrò dare una risposta alle tue domande.. Me ne intendo mooooolto poco di oc con AMD 64.. Ma col mio bel p4 nw 3 ghz ero arrivato a 3.7 ghz.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho controllato i voltaggi:
vcore: max 1,593 ddr: max 2,85 chipset: max 1,85 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Hai garanzia per la msi?
Se si interessato a prezzo più basso. Vedo intanto se riesco a vendere la mia ad un'amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si, la msi è ancora in garanzia
non credo di poter scendere di prezzo, anche perchè on-line si trova a non meno di 170€ + s.s. (e su questo forum l'ho vista anche a 120€) ![]() La vendo solo perchè ho intenzione di prendere una a8n32 sli deluxe, ma è perfetta in tutto e per tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.