Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2006, 20:48   #1
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
mio p350 arrivato oggi

sono il primo in italia?
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 01:40   #2
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
beh? raccontaci le tue impressioni no?
TIX74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 09:10   #3
sergios79
Senior Member

L'Avatar di sergios79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
racconta com'è... io sto aspettando che arrivi il p550
sergios79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 10:54   #4
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Anch'io sono curioso...
Sembra essere piuttosto valido...

Appena hai tempo (e voglia) se ti va facci una piccola ricensione!

Noto con piacere che la mitac in questo periodo ha sfornato pda decisamente validi... almeno sulla carta.
Peccato per la disposizione dei tasti che rendono l'aspetto video ludico meno interessante (smanettone come sono...)

Alessio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 11:11   #5
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
porca zozza ma è aumentato di prezzo..

e io che ho aspettato a ordinarlo credendo che quando usciva si abbassava il prezzo
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 22:10   #6
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

incredibile il prezzo era sceso di circa 5 euro giusto pochi giorni fa (245 mi pare) poi ora è balzato a 270? bo...

impressioni non saprei che dire... è il mio primo palmare non ci capisco una mazza intanto la batteria per cambiarla bisogna svitare una vite, poi viene via lo sportellino e la batteria è collegata con un cavetto alla MB.

l'antenna è proprio integrata non si vede niente, l'unica sporgenza è quella dello speaker.

ancora non ho installato nessun programma di navigazione, solo uno shareware "active trace" e mi aggancia 12 satelliti quando va bene, 10 di solito e non ne ho mai visti meno di 8. anche dentro casa prende comunque 8-10 satelliti.

ho inserito una SD da 2GB e funziona bene anche se è lenta. anche l'active sync è lento...

nella confezione c'è il supporto a ventosa per auto, il caricabatt da auto, il caricabatt da casa con spina italiana e usa, il cavo usb. comunque la batteria si ricarica anche dal cavo usb del pc infatti ancora il caricabatt da casa è ancora imballato
Old 06-05-2006, 22:27   #7
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
hai la possibilità di provare se legge le sd da 4 gb?

grazie
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 13:24   #8
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

purtroppo non ho nessuna sd da 4gb... però questa che ho della adata è a 50x e scrive circa 10mb al minuto

ogni tanto mi si incricca non so perchè... devo estrarla e reinserirla.

poi una cosa che non mi piace è il jack della cuffia da 2.5mm, non potevano metterlo da 3.5mm?
Old 08-05-2006, 21:07   #9
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
incredibile il prezzo era sceso di circa 5 euro giusto pochi giorni fa (245 mi pare) poi ora è balzato a 270? bo...

impressioni non saprei che dire... è il mio primo palmare non ci capisco una mazza intanto la batteria per cambiarla bisogna svitare una vite, poi viene via lo sportellino e la batteria è collegata con un cavetto alla MB.

l'antenna è proprio integrata non si vede niente, l'unica sporgenza è quella dello speaker.

ancora non ho installato nessun programma di navigazione, solo uno shareware "active trace" e mi aggancia 12 satelliti quando va bene, 10 di solito e non ne ho mai visti meno di 8. anche dentro casa prende comunque 8-10 satelliti.

ho inserito una SD da 2GB e funziona bene anche se è lenta. anche l'active sync è lento...

nella confezione c'è il supporto a ventosa per auto, il caricabatt da auto, il caricabatt da casa con spina italiana e usa, il cavo usb. comunque la batteria si ricarica anche dal cavo usb del pc infatti ancora il caricabatt da casa è ancora imballato

L' attacco usb sul palmare un mini usb ? Per capirci è quello universale (lo stesso delle fotocamere) ?

In questo modo non c'è bisogno di portarsi sempre dietro il cavetto perchè uno simile si rimedia sempre...
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:20   #10
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
Originariamente inviato da mirrorx
L' attacco usb sul palmare un mini usb ? Per capirci è quello universale (lo stesso delle fotocamere) ?

In questo modo non c'è bisogno di portarsi sempre dietro il cavetto perchè uno simile si rimedia sempre...

Non mi rispondi ?
Old 11-05-2006, 23:50   #11
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
ma la memory card era in dotazione? che software di navigazione è uscito?
Old 12-05-2006, 10:07   #12
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
Non mi rispondi ?
Old 12-05-2006, 10:22   #13
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

mi interessa anche a me?

OT
Sapete quando esce il p550?
OT
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian