|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia fiorentina
|
Notebook per Premiere
Salve a tutti!
Anche se all'inizio mi ero orientato verso un Acer Aspire 5622WLMI , i commenti di questo forum mi hanno quasi dissuaso... Quindi avrei bisogno di qualche consiglio da voi per un notebook che utilizzerò quasi esclusivamente per il montaggio video con Premiere... non ho particolari richieste, semmai un paio o tre punti fissi: Processore intel centrino duo Ram di un Giga (minimo) scheda video adeguata per favore aiutatemi, me lo voglio comprare questo notebook, e non sto più nella pelle!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mi stavo dimenticando...
L'hard disk dovrebbe essere almeno du 100 GB con una velocità minima di 5400 rpm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
oops..
non posso spendere più di 1500 euri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Dell Inspiron 6400.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Se Adobe Premiere non c'è l'hai già, Sony FE11x o FE21x (in funzione della disponibilità e del budget) perchè Adobe Premiere è già compreso in versione Element (assieme a Photoshop Element e Acrobat Element). Sono 200 € risparmiati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.