|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
forza motorsport consiglio
ragazzi dove posso trovare forza motorsport a max 15 € xkè qui da me ankora sta sui 30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io su e-bay lo presi tempo fa a 27 euro incelofanato per un mio amico...
magari ora lo trovi alla metà...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vorrei evitare ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qui nn esiste gamerush. c'è solo euronics ke vende xbox e gioki e fm costa 29.99 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per dirti, ieri potevo portarmi a casa Starfox Adventure del cubo a 1.99 euro + 4.90 di s.s. Soccer Slam l'ho pagato 7 euro s.s. incluse e Resident Evil Rebirth 20 euro NUOVO imbustato.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma nn è ke ho paura a comprare su ebay. diciamo ke mi hanno sopseso l'account per poki centesimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
eheheh! nn hai pagato le tasse di inserzione?
A un mio amico ogni anno arriva il bollettino di 500 lire! (credo adesso abbiano fatto la conversione in euro, ma lui nn ha mai pagato! ![]() Hai provato su play.com? A volte i giochi costano pochissimo! Cmq vedi di riabilitarti ebay, è molto utile! ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.