|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
[napoli] materiale vario
salve ho un po' di materiale vecchio ma funzionante ricavato dai miei pc di anni fa' e mi occupa solo spazio cosi mi sono detto "forse ci ricavo qualcosa"
consegno in tutta napoli e provincia ------------------------ pentium 4 soket 423 1400mhz 15 euro --------------------- cassettino estraibile hd 10 euro ----------------------------- switch monitor 10 euro ----------------------------- questo per collezionisti: PORTATILE amstrad ppc 512 (intel 8088 , ricordate quello con 2 lettori floppy?) completo di borsa, alimentatore funzionante... (schermo lcd un po' spento ma credi si possa riparare o aumentare la luminosita' non ci ho provato) 30 euro --------------------------------------------------- ho messo prezzi cosi non so' se e' troppo...mi affido ai moderatori per questo grazie a tutti ![]() Ultima modifica di rafpro : 07-05-2006 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ultimo up .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, il p4 funziona?
sarei interessato, devo fare un test.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e' roba che ho qui ma devo disfarmene in quanto mi occupa solo spazio (non la cpu ma altro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok, ti mando pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo a precisare onde evitare equivoci che e' perfettamente funzionante tranne lo schermo lcd che e' spento (non so' cosa sia pero credo si possa sistemare per il resto funziona correttamente (da ricordare che cmq e' un 8086)) c'e' la borsa originale , l'alimentatore fammi sapere con privato se ti interessa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
Per il pc completo mi puoi dare + info sulla ram e hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il giorno dopo che ho dato l'ultimo up (l'ho fatto proprio perche' me lo avevano chiesto come muletto quindi x rispetto a tutti qui ho dato un ultimo up per dare precedenza) ![]() ho tolto quello che non e' piu' disponibile....resta poco ancora per qualche giorno poi lo do' via ![]() Ultima modifica di rafpro : 07-05-2006 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao che sistema operativo ci gira sul portatile?
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Ciao!Interessato allo switch,se me lo fai 5€,dato che 10 lo pago nuovo.
Di dove sei di napoli? Ciao Max
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi (pero' non so' quando posso ) possiamo darci un appuntamento per una consegna a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.