|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi con 9600pro e atitool
Ho da pochi giorni una 9600pro e ho pensato di fare qualche prova con atitool per vedere se si riusciva a migliorarla un pochino. Questa è la mia prima esperienza di overclock e la prima volta che uso atitool. Ho provato a guardare qualche guida ma non ho trovato soluzione al mio problema.
Praticamente quando cliccko sul pulsante "show 3D view" mi si apre una finestrella con l'errore: "The video card you selected for overclocking in Atitool does not seem to be used by windows. Visual testing has been disabled. To fix this, go to Display properties, Setting and enable the monitor output of the card" Naturalmente mi da un errore praticamente identico se cliccko anche su Scan for Artifacts. Ho collegato il monitor CRT alla presa VGA e quindi il monitor mi viene rilevato come periferica secondaria di visualizzazione (nelle impostazioni video è segnato "usa periferica come monitor principale"). Alla presa DVI non ho nulla di collegato e di conseguenza non viene rilevato nulla per la periferica primaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.