|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
aflash.exe non se ne va...
mi succede una cosa bizzarra.
ho scaricato aflash221 per aggiornare il bios di una mb av7333, quando ho estratto l'eseguibile aflash.exe l'ho "appoggiato" (ingenuamente) prima sul desktop e in un secondo momento l'ho copiato nel dischetto d'avvio. ora l'eseguibile non se ne vuole andare, ogni volta che provo a cancellarlo, rinominarlo, spostarlo mi dice "file già in uso da un altro utente o programma". ho cercato se ci fossero processi in corso, ma nulla. ho riavviato e non è servito. ragazzi come lo elimino?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
ciao, prova cosi':
vai su ESEGUI e avvia il programma msconfig e nel menù avvio, clicca deseleziona tutto e riavvia il sistema. A questo punto prova a cancellarlo. Se ci riesci bene, altrimenti proveremo in un'altro modo, comunque in entrabi i casi riavvia il programma msconfig e nel menù avvio seleziona i programmi che conosci sicuri e che ti servono in avvio. ciao
My Pc: Case Corsair Carbite SPEC-02 led blue/ ALI Corsair AX860 / Asus Z97 Pro Gamer / cpu Intel icore5 4690K @4.300ghz / SCYTE MUGEN 4 / G.SKILL F3-17000CL9D-8GBXM 4GB*4 (16GB CL9-11-10-28 1066mhz) / SSD Nvme Samsung 970 evo 500gb / Zotac NVIDIA GTX 1080 APM extreme edition 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusami ma deseleziona tutto non lo vedo... cosa non ho capito?
alla fine ho fatto un avvio diagnostico, non so se intendevi quello, ma non funzione. il problema è il medesimo... ![]()
...stavate parlando di meeee?... Ultima modifica di randall_marco : 05-05-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tra l'altro l'eseguibile ha un'icona generica
![]() ma se ne faccio un collegamento gli riconosce un'icona... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Prova ad eliminarlo in modalità provvisoria (per accedervi premi F8 dopo la schermata di boot del BIOS).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dopo avermi tormentato per quasi 3 giorni ha ceduto, non so come, non so perchè.
ma i computer fanno così no? ![]() grazie a tutti ragazzi! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.