|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Qualcuno mi aiuti !!!
Salve ragazzi,
Sono completamente ignorante in materia.. Ho appena comprato un Airis PDA 509 [PDA 509], ma sono completamente allo scuro sul tipo di programmi da utilizzare e dove trovarli. Per cercare un programma per il mio pocket sulla rete devo fare una ricerca per sistema operativo o per tipo di pocket? ho un processore Intel pxA300.... Gradirei gentilmente qualche consiglio Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Ciao,
il criterio di ricerca fondamentale da considerare è il Sistema Operativo installato nel dispositivo; immagino (ma controlla!) che il tuo Airis abbia Windows Mobile 2003 (esiste anche WM2003 SE). Fino a qualche anno fa molte sw-house producevano diverse versioni del software dedicate ai tre diversi tipi di processore presenti sul mercato: ARM, MIPS, MH3. Negli ultimi anni invece (anche in seguito all'introduzione di Pocket PC 2002) tutti i principali produttori hanno scelto di adottare processori ARM (prevalentemente prodotti da Intel) ed ora il software viene prodotto esclusivamente per questa architettura. Ciao, Fede
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.