|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 6005
|
Come attivare sempre il Buffer Triplo?
Ciao,
ho visto diverso tempo fa che con le schede grafiche il buffer triplo non è sempre utilizzato. In ambiente OpenGL è possibile forzarne il funzionamento, mentre in ambiente D3D la cosa è + complicata. Sapete come aiutarmi? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 6005
|
Grazie,
mi aspettavo una risposta proprio da te. Se non erro però in merito a qualche discorso su oblivion tempo fa mi pare di aver sentito dire che c'era una patch per le DirectX che lo forzava sempre. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
grazie per la stima bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 6005
|
Ok è vero..però non so in che occasioni ormai uso non usa + il vSync...il mio è sempre attivo. E anche per la memoria sonsumata...si parlerà di massimo 10Mb di memoria video sui miei 512Mb.
In ogni caso sei sicuro che si possa forzare? Scorrendo velocemente ieri ho trovato solo la forzatura per le OpenGL non D3D. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.



















