|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema Pendrive USB molto strano e domanda hd scsi
Salve.
Volevo avere qualche risposta su un problema che mi affligge il pc dell'ufficio da 2-3 giorni. Praticamente qualsiais pendrive USB io inserisca in qualsiasi porta usb del computer viene riconosciuta regolarmente dal controller, però poi in risorse del computer non appare l'icona relativa alla penna e quindi è inaccessibile. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, ed eventualmente come sia riuscito a risolverlo. Ovviamente non è la porta usb ne la penna a non andare in quanto sia il mouse usb che altre periferiche usb funzionano regolarmente, e di penne ne ho provate una decina e sul mio notebook come in altri pc funzionano regolarmente Secondo voi dove potrei girare^^ HD SCSI. Inoltre volevo chiedervi. Siccome devo assemblare un pc e vorrei mettere un hd scsi 10gb ibm vecchio per il sistema operativo soltanto e poi 2 hd 300gb sata per solo dati, volevo chiedervi per installare xp sul hd scsi necessito di qualche driver su floppy da mettergli premendo f6 durante l'installazione o lo rileva normalmente come hd ide? Attendo risposta grazie^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.