|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mi si è rotto l'interruttore del tasto Play, si riesce a trovare nei negozi?
Ho un lettore di quelli a chiavetta da 1gb e dato che da un po, il tasto play nn andava più bene l'ho smontato, e ho effettivamente verificato che l'interruttore (un quadratino minuscolo con dentro una cupola mettallica (che premuta fa ocntatto con l'altra pista, in pratica sono 4 punti di saldatura 2 già collegati e 2 che vengono collegati quando si preme) + un cappuccio plastica per il rumore quando si preme il tasto)
visto hce nn ufnzionava l'unico rimedio era aprirlo e in pratica s'è aperto e mo anche se l'ho messo un po a posto è impossibile richiuderlo ocme prima ![]() -questo mini-interruttore si riesce a trovare nei negozi di elettronica? ![]() -che modfica potrei farci se nn lo trovo ![]() ho visto nache su ebay qualche lettore rotto, ma cmq ho due dubbi: 1) si tratta cmq di spendere 15 euro in tutto per avere o 1 lettore rotto ocme mp3 che ufnziona però da flash stick, oppure anche un lettore ocmpletamente rotto semrpe allo stesso prezzo 2) è presumibile pensare che tutti i lettori a chiavetta esteticamente simili al mio, abbiano lo stesso interruttore merdoso? ![]() l'ideale sarebbe trovanrne 1 rotto sul mercatino ma a quanto pare quelli rotti molti li hanno già buttati ![]() attendo consigli sul da farsi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma secondo voi questo micropulsante va bene (l'ho visto venduto (come tipologia) in + negozi on line)?
il voltaggio è un problema? cioè tipo 12v 0.x ma, se sto sotto questi valori va bene cmq? http://cgi.ebay.it/Pulsante-NA-6-x-6...QQcmdZViewItem
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.