|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TREVISO-VENEZIA-SPEDIZIONE] Palm ZIRE
Vendo il suddetto palmare causa inutilizzo. Ideale per chi si avvicina per la prima volta ad un palmare o vuole semplicemente sostituire l'agenda cartacea ad un prezzo irrisorio.
Per informazioni più dettagliate sul prodotto, ecco il link al sito del produttore. Il palmare è in buono stato, usato poco e per quel poco con molta cura. Ho ancora tutti i manuali, Cd di installazione e confezione originale. PREZZO: 15 € -->Venduto a Skippi NB: la precedenza per chi sceglie lo scambio a mano in caso di spedizione: tipologia di spedizione a scelta dell'acquirente e pagamento anticipato tramite PostePay Ultima modifica di RedKhan : 11-05-2006 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda, mi informo meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Niente pixel difettosi? E' completo di tutto il contenuto della confezione? * Palm® Zire™ Palmare * Caricabatteria * Cavo USB HotSync® * Documentazione * CD-ROM con Palm™ Desktop 4.1 per PC, 4.0 per Mac. * Stilo * Coperchio ripiegabile in plastica Se le risposte sono tutte affermative, in coda al tuo prezzo: 22 euro comprese ss (7 euro in j+5) Pagamento con bonifico posticipato (vedi signature ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
ciao di dove sei? io sono di oderzo, forse sono interessato, le condizioni come sono? la batteria quanto dura? grazie ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
coda spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@Antonius: si confermo, è presente tutto il contenuto della confezione originale, pure la confezione in plastica
![]() @Skippi: sono di Ponte di Piave; il palmare è in ottime condizioni ma per quanto riguarda la batteria non so darti dettagli dato che è quasi un anno che è parcheggiato in un cassetto (ad ogni modo prima durava una settimana quasi, se non ricordo male) @Sbam: presumo di si, me lo hanno dato nel 2002 quindi credo proprio di si. Ho linkato la pagina del prodotto, se ti servono altre info fammi sapere. Aggiornamento coda: -Skippi (se conferma interesse) -Sbam -vitiellofra -Antonius -robydad |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Coda consegna a mano...me lo vengo anche a pigliare subito potendo
![]() ![]() Ciauz San
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 05-05-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
resto in coda solo a patto che il pagamento postepay sia successivo all'arrivo della merce a casa mia visti i pochi post
se arriva il mio turno inviami un mes privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
ciaooo e grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Skippi hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.