Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 17:40   #1
lauruccia
Member

L'Avatar di lauruccia

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Calabria
appartamento o stanza a Bari

Ciao. Ho fatto un colloquio alla Decathlon di Casamassima (Bari) e mi hanno preso per uno stage di 6 mesi. Dovrei trovare un posto per stare per questo periodo, possibilmente non molto lontano e ben collegato (per il momento sarò senza macchina).
Qualcuno sa anche dirmi gli orari dei pulman che arrivano alla Decathlon (e quindi Auchan) e da che parte di Bari arrivano????

Grazie
Laura
Old 01-05-2006, 21:20   #2
LastHero
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da lauruccia
Ciao. Ho fatto un colloquio alla Decathlon di Casamassima (Bari) e mi hanno preso per uno stage di 6 mesi. Dovrei trovare un posto per stare per questo periodo, possibilmente non molto lontano e ben collegato (per il momento sarò senza macchina).
Qualcuno sa anche dirmi gli orari dei pulman che arrivano alla Decathlon (e quindi Auchan) e da che parte di Bari arrivano????

Grazie
Laura
Ciao Laura, per quanto riguarda il collegamento tra Bari e Casamassima dai un'occhiata a http://www.fseonline.it.
Ci sarebbe poi la MICCOLIS che se non sbaglio collega Bari (il bus parte da Largo Ciaia a 500 mt dalla stazione) direttamente all'auchan.

Dai un'occhiata qui

Per l'appartamento la vedo dura.... non è facile trovarne uno per 6 mesi a meno che non ti "intrufoli" in qualche appartamento affittato da studenti. Magari prova a dare un'occhiata su qualche settimanale di annunci tipo gazzettaffari!

Se serve altro sono a disposizione

Ultima modifica di LastHero : 01-05-2006 alle 21:24.
LastHero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 09:44   #3
lauruccia
Member

L'Avatar di lauruccia

Grazie per la risposta!
Purtroppo utilizzando i tuoi links non ho trovato molto (forse non sono capace non conoscendo la zona... )

Se hai qualche altra informazione, la gradisco...

Grazie ancora.
Saluti
Laura
Old 05-05-2006, 08:40   #4
lauruccia
Member

L'Avatar di lauruccia

nessuna risposta??????

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Oggi tantissime TV 4K in saldo lampo: 43...
Le novità ASUS al Gamescom 2025, ...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian