|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
adsl senza canone e costi attivazione
ragazzi,vorrei farmi 1 connessione adsl abbastanza veloce ma senza pagare canone e nessun costo di attivazione.quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
principalmente mi interessa qualke flat(possibilmente almeno 2MBit)senza canone.poi se si evita anke di pagare costi di attivazione ancora meglio.ke mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
nessuno mi illumina?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bisogna vedere cosa si intende per "senza canone" e "senza costi di attivazione".
Se per "senza canone" e "senza costi di attivazione" intendi dire gratis, l'adsl che cerchi non esiste. Se per "senza canone" intendi senza canone Telecom, devi attivare una adsl in modalità nessuna linea telefonica e tra gli operatori che fanno questo ci sono Cheapnet, Mclink, Ngi ed altri... Se per "senza costi di attivazione" vuoi attivare adsl senza linea per non pagare il canone Telecom e non vuoi pagare l'allaccio del cavo all'attivazione, credo che al momento non sia possibile. Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok l'attivazione la pago.xò volevo saxe il migliore senza pagare il canone telecom(ho sentito se nn sbaglio tiscali o tinit);xò mi dovrebbe offrire almeno 2mbit di banda download.prezzi?grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Uhm... Tiscali se c'e' copertura in ULL.
Se non c'e' copertura direi Cheapnet. Altri consigli da considerare: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=140731 I vari prezzi non li conosco tutti, bisogna vedere sui siti. Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
vada x tiscali.ke tipo di flat è ke mi consente di nn pagare canone telecom?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
- Fastweb easy se sei coperto, è un pò caro ma l'assistenza è molto buona, la linea è 6 mega down\1 up 40 € al mese (upgradabile versando una tantum di 80 € a 20 mega)
Tin.it a quanto ne so adesso richiede obbligatoriamente la presenza di una line voce telecom italia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.