|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MI - no sped] Stampante Canon Pixma IP2000
Per passaggio a multifunzione vendo stampante Canon Pixma IP 2000
La stampante funziona perfettamente. Ho sempre utilizzato cartucce originali (mod. BCI 24), dal momento che costano circa 9 euro e che la testina di stampa è nella stampante, non sulle cartucce, quindi non valeva la pena per tre, quattro euro di risparmio rovinare la testina. Con la stampante do una cartuccia nera originale iniziata e una sempre nera nuova ancora imballata comprata 15 giorni fa (come detto costa 9 euro). Non ho invece cartucce a colori perché non stampo mai a colori. La stampante ha un paio di anni ed è stata usata poco. Ripeto che funziona perfettamente ed è molto economica per chi ne fa un uso non massiccio grazie alle cartucce non enormi (quindi non vi si seccano). La stampante non è più in garanzia. Personalmente ho comprato e venduto sempre senza problemi qui sul forum, quindi fidatevi. Solo consegna a mano a Milano e dintorni. Il prezzo è di 20 euro comprese le due cartucce. Non ve ne venite con limantine & co che non è il caso ;O) Qui trovate tutte le specifiche http://www.canon.co.uk/For_Home/Prod...ex.asp?specs=1 Ultima modifica di francanna : 10-06-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo 20 euro, un regalo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduta fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.