|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
TITAN QUEST
Beh..Eccoci qui!
Credo che sia l'ora di aprire questo topic...visto che il gioco interessa a molti. Vai col demo... Ecco i primi link: 1) http://www.fileplanet.com/promotions/titan_quest/demo/ 2) http://dnet.3dgamers.com/promotions/titan_quest/demo/ Ciao. Ultima modifica di ErodeGrigo : 10-05-2006 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Considerando che esce oggi negli States... lo vedremo molto probabilmente stasera o al piu' domani. Non ci resta che attendere; Sono veramente curioso di provarlo...
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sembra un buon Hack & Slash, con un' ottima grafica ed ambientazioni suggestive.
Vediamo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
la data di uscita del gioco è oggi o quella del demo?? PS stasera scarico la demo.. PPS i requisiti quali sono? spero giri sul mio portatilino..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ho visto il filmato di gioco...voi?
Fantastiche le zone aperte, con una ricostruzione del territorio favolosa in cui si sente molto il senso della tridimensionalità...speriamo che ste piante/erba al vento non alzino i requisiti hardware per giocare (oblivion docet!). Mitico il combattente con due spade a mò di barbaro...fosse stato un pò + muscoloso avremmo rivisto il baba di Diablo/Sacred, comunque il pg si prende la rivincita diventando il doppio nelle occasioni di battaglia + impegnative... Deludente la tomba egizia, a parte che non si vede una mazza per l'oscurità e la tomba appare abbastanza spoglia, spesso il pg è coperto dall'ombra dei mostri + grossi (le statue) rendendo la scena confusa, inoltre quando viene sparato il fuoco contro il boss le ombre dei dardi sul terreno non corrispondono.... Vabbè è solo un filmato di un gioco ancora a livello pre-demo...oggi demo Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
DEMO OUT!!
http://www.3dgamers.com/games/titanquest/downloads/ http://www.fileplanet.com/163335/dow...net-Premiere!] Se qualcuno ha altri mirror piu' veloci lo segnali che qui c'e' da aspettare di brutto! (7Kb/s per 3dgamers, 35 min per partire con il download su fileplanet!)
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Ultima modifica di Dimmu1979 : 10-05-2006 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci vorrano 2 giorni per scaricarlo... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In download !!!
Scaricate da qui che si viaggia bene: http://www.gamershell.com/download_13703.shtml
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grande Xilema!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Me la sto sbrigando in una mezzoretta!... ...sempre se non crolla la velocità di scarico (300K)...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok...prime impressioni dopo na mezzoretta di gioco.
Grafica pesante...ma questo era ovvio per il mio pover pc (vedi sign). Comunque mettendo un pò tutti i dettagli a medi e abbassando la risoluzione a 1024x768 si può giocare anche se con + nemici presenti nello schermo scatticchia. La prima cosa che ho notato è l'inefficienza dello zoom, in pratica mettendo lo zoom al max riduci la profondità di visuale a zero, mentre al min i nemici sono piccoli come mosche...alla fine si opta per un valore medio e si lascia sempre quello. Apprezzabile lo sforzo fatto per far droppare dai mostri le armi realmente usate... 1° Suggerimento: Aumentare lo spazio dell'inventario!!! cavolo è 1/3 di quello di Diablo... 2° Suggerimento: Perchè non prendere le cose migliori dagli altri?..A Sacred - e non ricordo a Diablo - tenendo premuto un tasto si può cliccare in successione sugli item per venderli al commerciante...qui bisogna fare il drag&drop per ciascun oggetto.. 1° Difetto: Come Diablo, premendo alt viene evidenziato quello che c'è sul terreno, questa cosa non funziona ancora bene, vengono visualizzati solo alcuni item.. 2° Difetto: In città, un sacco di gente che sta lì solo per chiacchierare.. 3° Difetto: Il pg corre come un dannato, cliccando prima del mostro il pg supera il punto cliccato per fermarsi addosso al mostro.. Vabbè il resto a domani...mò vado a dormire Notte! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo con lui, spero solo che non ci sia la ripetitività di Sacred.. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie, stavo per riportarlo io
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Beati voi che vi funziona, io l' ho scaricato ben 3 volte da 3 server diversi ma non c'è verso che vada...
Aspetterò la versione definitiva e qualche rece :'( CIAOZZ
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Data di uscita del gioco?
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Concordo con blackstar.....la rotazione è indispensabile se si vuol godere appieno della renderizzazione in 3D, altrimenti tanto vale tornare alla isometrica!
Anche lo zoom va migliorato. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io aspetterei per correggere qualcosa che non funge a livello di gameplay... La zoomata mi sembra inutile...se zoomi troppo perdi un sacco di profondità e quindi non vedi i nemici...li potevano perlomeno segnalare sulla mappuccia in alto a dx....se zoomi poco ti perdi la grafica spettacolare..insomma scontenta un pò tutti... Adesso non so com'è a 1280x1024 perchè per motivi di hardware ci gioco a 1024x768 però presumo che sia + o - lo stesso. Ciaz. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rotazione la vedo più appropriate per giochi lenti quali rpg... Ora che ruoti la camera qui ti hanno bello che smazzulato.... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lo zip è corrotto o proprio non ti gira?... A me gira abbastanza tranquillamente col ce**o, ehm pc che ho in sign.. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
La demo mi è piaciuta molto.
C' è qualche piccolo errorino tranquillamente cancellabile con una patch, ma le fondamenta sono solidissime, per quel che riguarda grafica, gameplay e personalizzazione. Lo prenderò sicuramente !!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.