|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
[FG+Sped] Vendo Samsung v200.
Ciao ragazzi vendo il mio samsung v200 funzionante, compreso di scatola originale, 2 batterie, caricabatt, cavo, cd software, manuali, custodia trasparente e cavo auto. Delle due batterie una è usata molto...l'altra l'ho usata circa 1 settimana quindi come nuova. Il cell presenta un po di segni causa normale utilizzo.
Prezzo: 65 euro + spedizione. Accetto ricarica postepay. Invio foto del cell via mail o msn messenger. A chi acquista regalo anche auricolare a collana originale samsung.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
Ti posso offrire 40€ spedito.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se proprio devo scendere un po di prezzo te lo do a 50 euro + spese.
Capisco che è usato e ha dei segni dovuti all'uso ma è pur sempre un samsung v200. E poi con tutti gli accessori inclusi che da soli valgono piu di 30 euro.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
ciao io sono di foggia,
per il tuo posso offrirti un siemens a70 nuovo + un auricolare bluetooth motorola completo e perfetto (valore totale 80€)... Io sono della macchia gialla e tu? Se vuoi ci si vede e se ne parla a voce che ne dici? mandami una mail a: il_mio_nickchiocciolajumpypuntoit
Ho venduto a: Khris (x2), stemanca, itp55, lepre984, falusor, zibibbo79, pingu79. Lacio Drom (Buon Viaggio) Ultima modifica di sonic_the_hedgeog : 01-05-2006 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non mi interessa lo scambio. cmq se vuoi possiamo fare scambio a mano a foggia (vengo io)...60 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.